La colonna sonora di Ocarina of Time gratis se ci si registra online

Interessante idea promozionale di Nintendo che ha promesso un CD con la colonna sonora di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D a tutti gli utenti che riuscranno a registrarsi in tempo sul sito ufficiale prima dell’esaurimento scorte. Vale insomma la regola del “chi prima arriva meglio alloggia” visto che saranno disponibili un numero limitato di CD e verranno premiati i clienti che completeranno per primi la procedura guidata. Ocarina of Time 3D è l’attesissimo gioco che porta la saga di Zelda nel mondo del tridimensionale.

L’invito è dunque quello di affrettarsi: tutti i clienti che acquisteranno il gioco The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D e che si registreranno in tempo sul sito ufficiale potranno ricevere a casa il CD con la colonna sonora del gioco, fino a esaurimento scorte.
 
Si deve completare la procedura sul sito ufficiale del Club Nintendo (fonte) per ricevere il compact disk con 50 tracce audio, con diversi inediti. Anche la spedizioni sono completamente a carico di Nintendo che non bada a spese per il lancio del nuovo videogioco per Nintendo 3DS.
 
Solo ieri vi avevamo parlato dei testimonial d’eccezione per The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D: Robin Williams e sua figlia Zelda, chiamata così proprio in onore della principessa della saga amatissima dal padre attore e fan di lungo corso.

Impostazioni privacy