Il mouse USB più divertente? Ecco la manina pixellosa gigante!

Il Mouse USB più divertente? Oggi vi proponiamo il simpatico USB Pixel Mouse che appare come una gigantesca versione tangibile della manina-cursore con tanto di effetto “pixelloso” dovuto a un necessario ingrandimento. La proposta dello store Perpetual Kid è apprezzabile perché prende un particolare (la manina) del mondo virtuale portandolo per esteso nel mondo reale a sostituzione dell’oggetto al quale è legato. Un’idea regalo originale e abbastanza economica.

I mouse USB ottici sono quelli più economici, ormai è possibile acquistare modelli anche sotto i 10 euro con ottime performance e scarso ingombro. Ma per chi cercasse un modello in grado di distinguersi dalla massa, allora ecco Pixel Mouse di Perpetual Kid.
 
Ok, non sarà il massimo della comodità, tuttavia è possibile accomodare la propria mano sulla manona pixellosa (con effetto ingrandimento massimo) potendo utilizzare la rotellina e i due pulsanti mimetizzati a dovere. Il costo di questo gadget da tastiera è di 19.99 dollari.
 
Si acquista su Perpetual Kid, ma andando a dare una lettura alle spedizioni purtroppo per ora USB Pixel Mouse non viene spedito in Europa. Peccato, speriamo che qualche store possa offrirlo anche da noi. Gli accessori USB più curiosi e divertenti? Eccoli.

Impostazioni privacy