iPhone 5: la prima foto rubata? Eccola

E finalmente arrivò anche la prima foto di iPhone 5, ovviamente rubata e altrettanto probabilmente accostabile a una mezza-bufala. Tuttavia i precedenti sono confortanti: il paparazzato iPhone 4 prototipo – poi dimostratosi veritiero – era stato trovato sempre in un bar, dallo staff di Gizmodo. Nella foto qui sopra (il nero censura la persona ritratta), possiamo osservare un uomo che digita su un cellulare touchscreen, seduto in un vagone di un treno, a San Francisco. Secondo l’autore dello scatto, impugna un prototipo di nuovo iPhone.

Quanto c’è di vero in questa immagine? A sentire l’autore, un possessore di iPhone 3Gs e iPhone 4, quello ritratto non era un modello noto ma uno totalmente nuovo, con alcune differenze nell’aspetto e forse probabilmente anche dunque nella scheda tecnica.
 
Come prova a favore di questa foto si potrebbero accostare alcune immagini di cover già preparate per la quinta generazione di iPhone, con posizione delle aperture per jack e pulsanti che collimerebbero con il modello in mano al misterioso dipendente Apple.
 
Come sarà dunque il nuovo iPhone 5? A dare una rapida occhiata alla foto qui sopra sembrerebbe più ampio nella diagonale di display e più sottile, con una cornice metallica e angoli dolcemente smussati. A settembre sapremo se siamo davanti a una bufala o a un’anticipazione realistica.

Impostazioni privacy