Samsung Galaxy Q brillerà all’IFA 2011 di Berlino

Samsung Galaxy Q sarà una delle stelle più brillanti dell’IFA 2011 di Berlino del prossimo inizio settembre. La società sudcoreana sarà infatti impegnata in una delle sue battaglie più coraggiose: stiamo parlando di un dispositivo che si pone a metà tra gli smartphone più grandi e i tablet più piccoli, con una diagonale di schermo da 5.3 pollici. Come reagirà la platea dei consumatori? Si prospetta una scheda tecnica altrettanto ibrida.

Non c’è ancora certezza intorno alle specifiche tecniche di Samsung Galaxy Q (GT-i9220 con processore dual core 1.4GHz, 8mpx fotocamera e 5.29-inch 1280×720 Super AMOLED Plus?), il nuovo smartphone/tablet che il colosso sudcoreano svelerà al prossimo IFA 2011 di Berlino. L’unica cosa certa è la diagonale di display da 5.3 pollici.
 
Dovrebbe montare una scheda tecnica con tutti i componenti ormai imprescindibili come GPS, Wi-Fi, Bluetooth e una doppia fotocamera/videocamera sul fronte e retro. Sarà molto sottile e potrebbe accogliere la stessa versione di Android di Samsung Galaxy Tab 7.
 
Tra le altre novità dell’IFA 2011 di Berlino potremmo sicuramente trovare anche Samsung Galaxy Xcover ossia lo smartphone massiccio e solido che riesce a resistere ad acqua e sporco. La gamma Galaxy è sempre più variegata e colorata, si presenterà bene per l’autunno. Apple permettendo.

Impostazioni privacy