Il divertente Paper Mario 3DS per Nintendo 3DS riappare in un trailer

Paper Mario 3DS riappare con un breve video, è il trailer diffuso in occasione della nuova presentazione avvenuta al Tokyo Game Show 2011. Sarà ovviamente un titolo pensato per la console portatile Nintendo 3DS con il suo schermo tridimensionale speciale, che non richiede l’uso degli occhialini. Qui sopra possiamo ammirare la clip che arriva dal Giappone e che ci svela qualcosa in più sul divertente e originale gioco che vede ancora una volta protagonista l’idraulico italoamericano più famoso del mondo dei videogiochi.

Come si può facilmente intuire dal titolo, Paper Mario 3DS prende come ispirazione il favoloso mondo dei libri con animazioni di carta in rilievo che escono dal piatto delle pagine, per prendere forma e consistenza.
 
In questo caso si sfrutterà lo speciale display tridimensionale di Nintendo 3DS che permetterà di abbinare elementi 3D allo sfondo principalmente bidimensionale, per un’esperienza videoludica unica. Ovviamente il video qui sopra racconta poco della vera forza del gioco…
 
Inoltre c’è un altro aspetto da tenere in considerazione ossia il “pensiero” a tutti quegli utenti che hanno già potuto apprezzare le passate puntate di Paper Mario. Questo titolo riuscirà a risollevare le sorti della console 3D?

Impostazioni privacy