Lo Xiaomi Phone clona e supera iPhone

Lo Xiaomi Phone è stato ufficialmente presentato in Cina e per essere coerente fino alla fine ha clonato anche il keynote da Apple. Già, sul palco è salito il CEO (Amministratore Delegato) della società Xiaomi Technology che ha ripreso lo stile di Steve Jobs per svelare il nuovo prodotto alla stampa presente, con grandi proiezioni sul palco con le informazioni sul modello e sulle tecnologie incluse. La scheda tecnica di Xiaomi Phone è molto interessante e ancora di più il prezzo, scopriamoli.

Xiaomi Phone è la risposta definitiva della Cina ai cloni di iPhone e va persino oltre al travagliato Meizu, che ha avuto pesanti strascichi legali. Cupertino non si è ancora espressa, ma non è difficile immaginare che lo farà molto presto, anche in questo caso.
 
Xiaomi Phone è prodotto dalla Xiaomi Technology ed è venduto in Cina al costo di 1999 yuan, ossia circa 200 euro, meno di un terzo del costo del melafonino. La scheda tecnica non è affatto male, parte dal sistema operativo MIUI derivato direttamente da Android Gingerbead.
 
Troviamo molti componenti che i fan di Apple chiedono da tempo come un potente processore dual core da 1.5 ghz con 1GB di Ram, una fotocamera digitale da 8 megapixel con videorecording Full HD, schermo capacitivo multitouch da 4 pollici, GPS, Wi-Fi e Bluetooth.

Impostazioni privacy