Windows Phone Mango disponibile all’aggiornamento, graduale

Windows Phone Mango è finalmente disponibile all’aggiornamento ovviamente gratuito, con una grande serie di novità e di funzionalità rinnovate. Microsoft ha diffuso – e diffonderà, gradualmente – il nuovo OS come da promesse ed è in partenza la nuova stagione dei cellulari di Redmond che supporteranno nativamente la versione 7.5. Sembra che Microsoft abbia ascoltato le recensioni e le impressioni dal web e sia venuta incontro alle richieste e alle osservazioni degli utenti, in determinati ambiti, come per i Live Hub.

Il nuovo Windows Phone Mango sarà distribuito non tutto in una volta, ma gradualmente e a grandi scaglioni: in un primo momento (da questo martedì) è stato reso disponibile come upgrade nel 10 per cento dei modelli già presenti sul mercato, con sistema operativo Windows Phone 7.
 
Nelle prossime due settimane sarà interessato un nuovo 15 per cento di utenti mentre entro la fine di Ottobre sarà completato (quasi, si arriverà al 98 per cento) il passaggio al nuovo sistema operativo per tutti gli acquirenti di un telefono con Windows Phone 7 (qui, le nostre impressioni).
 
Questa decisione è stata intrapresa per tenere sotto controllo e al riparo da eventuali bug e malfunzionamenti gli smartphone che sono stati distribuiti attraverso canali disparati. Ecco la prima recensione con pro e contro di Windows Phone Mango con i punti di forza e debolezza.

Impostazioni privacy