Il prezzo di Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus e le apps precaricate

E’ stato finalmente diffuso il prezzo di Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus per l’Italia: 499 euro, un costo paragonabile a quello di uno smartphone di medio-alto range. Questo nuovo tablet punta nuovamente su una diagonale di schermo da 7 pollici, così come il primo Samsung Galaxy Tab che raccolse milioni e milioni di dispositivi venduti in tutto il mondo. La scheda tecnica migliora e accoglie diverse migliorie a livello hardware e software, con applicazioni esclusive pre-caricate.

Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus riprende la forma e la filosofia del primo Samsung Galaxy Tab che tanto aveva venduto sia nel settore consumer sia soprattutto nel settore professionale. Accoglie il sistema operativo di ultima generazione Android Honeycomb.
 
Il nuovo tablet è spesso soltanto 9.96 millimetri e pesa 345 grammi, è mosso da un processore da 1.2GHz dual core che regge adeguatamente le performance in multimedialità, svago e produttività grazie a un multitasking profondo. Supporta l’interfaccia Live Panel personalizzabile.
 
Le specifiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy Tab includono compatibilità con Adobe Flash, connettività super-veloce HSPA+, display WSVGA da 7 pollici in grado di reggere video Full HD, GPS, Wi-Fi e Bluetooth. Non possono mancare gli Hub come Social Hub, Readers Hub e Music Hub. Tra le apps precaricate: Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport Digital Edition con un anno di abbonamento.

Impostazioni privacy