iPhone 5 e iPad Mini con schermi di LG?

LG continuerebbe a rifornire Apple anche per i prossimi dispositivi del 2012: stiamo parlando dei rumors a proposito di iPhone 5 e del nebuloso iPad Mini, che potrebbero vedere la luce durante i prossimi mesi. Sarebbero in piena fase di progettazione per giungere rispettivamente sui mercati in estate inoltrata (se non autunno) e in primavera tarda. La società sudcoreana, che produce il Retina Display, continuerebbe così l’accordo commerciale con i californiani per lo smartphone e per il tablet di futura generazione. Quanto di veritiero si può isolare da questi rumors?

Logicamente Apple non può sedersi e tirare i remi in barca, ma sta già lavorando duramente sulle future generazioni di iPhone 5 e di iPad. Lo smartphone potrebbe chiamarsi iPhone 5 e includere tutte quelle caratteristiche tecniche e componenti rumoreggiati per il 2011 (poi posticipati) forse per volere dello stesso Steve Jobs.
 
Ma, come riporta il quotidiano sudocoreano The Korea Times, iPad di terza generazione potrebbe uscire in due versioni con la variante più compatta dal nome iPad Mini, con diagonale di schermo da 7.35 pollici. Per fare concorrenza ai vari tablet con sistema operativo Android tra cui Kindle Fire di Amazon e Nook Tablet di Barnes and Noble, giusto per fare due esempi.
 
A proposito di diagonale di schermo, da quanto sarà quella di iPhone di sesta generazione? Si parla ancora dei fatidici 4 pollici visto che ormai l’asticella si è portata su questi livelli e gli utenti chiedono a grande voce un display maggiore, più ampio e dunque comodo sia in svago e produttività.

Impostazioni privacy