Angry Birds su BlackBerry PlayBook: il canto del cigno arrabbiato

Finalmente Angry Birds si rende disponibile anche per il tablet BlackBerry PlayBook: il celeberrimo gioco degli uccelli infuriati contro i maiali ladri di uova si apre al download (a pagamento) dallo store e questa disponibilità così ritardata non può che avere un gusto agrodolce. Già perché pur essendo stato annunciato diversi mesi fa, Angry Birds giunge su Playbook proprio durante la sua fase calante, quando ormai è svenduto per svuotare le scorte. Una sorta di canto del cigno, arrabbiato ovviamente.

Angry Birds ha debuttato con i dispositivi Apple mettendo a segno subito un successo spaziale e clamoroso con milioni di download. Stesso discorso su Android dove ha sfruttato anche il fatto di essere disponibile a costo zero, gratis. Benissimo anche su Symbian grazie al successivo sbarco sull’Ovi Store. Ma niente da fare per i Blackberry, almeno fino a oggi.
 
Finalemente infatti Angry Birds si rende scaricabile per BlackBerry PlayBook con la sua piattaforma QNX. A un prezzo importante di 4.99 dollari si potrà giocare al primo Angry Birds, al sempre aggiornato e stagionale Angry Birds Season e alla versione speciale Angry Birds Rio. Oltre al danno la beffa: arriva in ritardo ed è pure caro.
 
Ecco il link per scaricare Angry Birds per BlackBerry PlayBook e divertirsi tra decine e decine di livelli sempre particolari e divertenti. Si dovrà calcolare forza e angolazione del lancio degli uccelli (compresi i loro poteri come lancio di uova, esplosione, deframmentazione, ecc…) per distruggere fino all’ultimo suino e recuperare le uova d’oro.

Impostazioni privacy