Asus EEE Pad Transformer Prime e Ultrabook per la festa degli innamorati

Asus punta forte sul suo nuovo tablet Asus Eee Pad Transformer Prime per il San Valentino in arrivo. Nella selezione di oggetti per la festa degli innamorati spicca così la nuova versione del tablet Android con tastiera agganciabile senza fatica grazie all’apposito connettore. Il prezzo è di 599 euro con QWERTY inclusa. La scheda tecnica di Prime è ben nota con il sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich, il processore Nvidia Tegra 3 quad core, uno spessore di soli 8.3 pollici, schermo touchscreen capacitivo da 10.1 pollici con capacità multitouch, Bluetooth, Wi-Fi, GPS e doppia fotocamera digitale. Scopriamo le altre idee regalo selezionate per San Valentino.

Ricordiamo che oltre a ASUS Eee Pad Transformer Prime e ancora disponibile in commercio la versione precedente Asus Eee Pad Transformer con medesima struttura trasformabile, a un prezzo più abbordabile. Ma ampio spazio è dato anche agli Ultrabook ossia ai notebook con scheda tecnica evoluta, scocca metallica e sottile e processore Intel. Si può ad esempio scegliere Asus ZENBOOK™ UX31 che si avvale per altro dell’ottima tecnologia ASUS SonicMaster sviluppata con Bang & Olufsen ICEpower per qualità audio di alto livello.
 
Per lei è disponibile Asus ZENBOOK™ UX21 che si può trovare anche nella colorazione rosa, una cover elegante e stilosa che protegge una scheda tecnica di ottima qualità, racchiusa in uno spessore che nella parte minima non sale oltre i 3 millimetri che diventano al massimo di 9 millimetri nella parte più alta. Sul lato trova spazio la porta USB 3.0 per trasferimenti di file ultrarapidi.
 
UX21_rosa
 
Gli altri notebook messi in vetrina dalla società taiwanese sono ASUS N55 e ASUS NX90, il cui design porta la firma prestigiosa di David Lewis, chief designer per 20 di Bang & Olufsen. Anche qui troviamo la tecnologia per il suono di primo piano SonicMaster e uno chassis in alluminio specchiato molto leggero e resistente, per non scendere a compromessi. Per gli amanti del mondo dei motori ecco ASUS Automobili Lamborghini VX7 e il netbook ASUS-Automobili Lamborghini Eee PC VX6 con tanto di rombo dei motori registrato.
 
Infine gli accessori per il gioco come l’ergonomico mouse Asus GX900 che si può utilizzare insieme alle cuffie NC1 o Vulcan ANC per un’esperienza impareggiabile. Ecco tutte le altre idee regalo per San Valentino.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy