Idee Regalo Natale 2012: case Puro Fiat 500 per iPhone 5 e Galaxy S3

Nuovo capitolo per le idee regalo per Natale 2012: Puro ha presentato una serie di curiose e stilose custodie per iPhone 5 e Samsung Galaxy S3 dedicate al mondo della Fiat 500. Sono quattro differenti modelli che puntano su materiali pregiati e resistenti come l’ecopelle, il carbon look e l’antishock per impreziosire e per proteggere i due smartphone del momento con la bandiera italiana (d’altronde fanno parte della gamma Italian Flag) e con l’emblema della mitica Cinquecento. Qui sopra un’immagine del modello per iPhone 5; quello per Samsung Galaxy S3 si adatta ovviamente alle forme e al design del colosso dei coreani.

Dopo avervi mostrato la nostra prova delle custodie iPhone 5 Flag è ora il turno di un modello leggermente variante che tiene come base quella delle bandiere (da qui, il nome della famiglia), ma aggiunge un logo universalmente noto come quello della Fiat 500 ossia la simpatica e sprintosa auto simbolo dell’Italia del dopoguerra e poi anche dei tempi moderni con la riedizione di qualche anno fa. Puro ha realizzato quattro varianti che differiscono per look e soprattutto per la scelta dei materiali utilizzati.
 
Quali sono questi materiali sfruttati? C’è l’ecopelle (ossia il finto-cuoio) per chi cerca eleganza e ecologia, Carbon Look per uno stile moderno e con accenno metallico ma allo stesso tempo per proteggere il device con una resistenza notevole e infine poi il materiale antishock che porta questa resistenza a un livello ancora superiore, per chi vuole stare tranquillo e non vuole avere sorprese. Le custodie lasciano liberi gli accessi agli ingressi per cuffie e microUSB per la ricarica così come ai pulsanti fisici e capacitivi e non otturano fotocamere, flash e speaker.
 
Qual è il prezzo di vendita delle custodie Puro Fiat 500? La Cover Italian Flag Line con effetto carbon look si acquista per un prezzo di 19.99 euro e differisce dalla Flag Line Line Centrale (che costa uguale, 19.90 euro) per via della posizione del tricolore; in generale però condividono la struttura antishock resistente e flessibile. La variante in Ecopelle riprende il motivo della bandiera italiana e del logo Fiat 500 (su sfondo rosso) e si può trovare nei colori bianco o nero sempre a un prezzo di 19.99 euro. È sensibilmente più cara – 24.99 euro – la versione con bandiera italiana e logo con effetto lucido su sfondo rosso, a 24.99 euro. Ecco tutte le nostre idee regalo per Natale 2012.

Impostazioni privacy