Kingdom Rush Origins in download per iOS e Android

Siete amanti di giochi strategici in tempo reale in stile tower defense? Allora saprete forse meglio di chiunque altro che Kingdom Rush è l’applicazione da scaricare e una delle migliori in assoluto in questo settore. I più gettonati sono, in particolare, la versione originale e il sequel Frontiers. Per mantenere alte le aspettative, Ironhide ha lanciato Kingdom Rush Origins, il prequel del famoso gioco come si può benissimo intuire dal suo nome.

Quali sono le differenze rispetto a quello che i fans conosceranno già? Non molte a dire il vero, anche se c’è da sottolineare che la qualità ha fatto un vero salto in avanti con grafiche e suoni migliorati, nonché un gameplay più completo. Per entrare più nello specifico del gioco, Kingdom Rush Origins vi permetterà di essere a capo di un esercito di elfi e il vostro compito sarà quello di difendervi dagli attacchi di mostri marini e stregoni. In Origins sono presenti nuove funzioni quali incantesimi, torri ed eroi.

Queste sono le seguenti funzionalità del gioco anticipate dal produttore:

Rivivete il mondo di Kingdom Rush: potete visitare undici foreste misteriose, reami magici e rovine di antiche metropoli.

Grazie a nuove torri e alla nuova armata, potete dare il meglio con gli elfi arcieri, maghi, druidi e la fanteria elfica.

Scoprite anche novità sulle torri con oltre 18 funzionalità e potete combattere i vostri nemici con soldati elfici, orsi, maghi e persino alberi giganti animati.

Prendete le armi contro 30 nuovi tipi di nemici per combattere le battaglie più sensazionali di sempre affrontando Gnolls, ragni giganti e la terribile armata Twilight.

Prendete il comando e migliorate i nove eroi leggendari e i loro fantastici poteri.

Utilizzate le abilità uniche di ogni eroe per cancellare i risultati dei vostri nemici utilizzando le vostre nuove abilità.

Tuffatevi in ore e ore di gameplay con oltre 70 livelli e con tre modalità di difficoltà per i novizi e per i veterani.

Giocate in diverse modalità di gioco (Classic, Iron e Heroic) e mettetevi alla prova come un vero stratega.

Acquistate i nuovi equipaggiamenti migliorati utilizzando le vostre gemme nel negozio Gnome rivisto.

Studiate i vostri nemici e le vostre torri con un’enciclopedia all’interno del gioco.

Disponibile sia per iOS che Android, Kingdom Rush Origins si articola in diverse versioni tutte a pagamento:

Kingdom Rush Origins per iPad: 4.49 euro

Kingdom Rush Origins per iPhone: 2.69 euro

Kingdom Rush Origins per Google Play: 2.40 euro

Kingdom Rush Origins su Amazon App-Shop: 2.40 euro

I 5 migliori tower defense

Impostazioni privacy