Frasi per Facebook: le più belle e divertenti

Le migliori frasi per Facebook, che siano divertenti, simpatiche o tristi sono raccolte in siti e gruppi di interesse e possono essere spesso condivise con un semplice click utilizzando i tasti di condivisione che Facebook, tramite la sua sezione per sviluppatori, mette a disposizione di tutti. Se volete esprimere un pensiero, profondo o leggero che esso sia, ma la vostra fantasia è scarica potete usare una di queste frasi già fatte che spesso hanno il loro effetto positivo sui destinatari. Nel proseguimento di quest’articolo vi mostreremo alcuni dei siti e gruppi più popolari per la condivisione di frasi suddivisi per tipologia. Ci sono frasi divertenti ma anche tristi, quelle che parlano in generale della vita nelle sue varie sfumature e quelle che sono dedicate all’amore, non solo di coppia, altre ancora invece sono unite ad immagini e foto in modo da offrire anche un supporto visivo che dia più risalto ai contenuti. Se siete frequentatori assidui del social network più famoso al mondo queste frasi saranno sicuramente di vostro gradimento. Andiamo a vedere nei particolari.

Frasi per Facebook divertenti

Frasi per Facebook

Se vi interessa trovare frasi divertenti da scrivere o semplicemente condividere su Facebook potete provare a visitare il sito Frasiaforismi.com alla sezione dedicata alle frasi simpatiche e da ridere. Qui ne troverete davvero tante, alcune famose ed altre proposte dagli utenti e che potremo condividere direttamente su Facebook utilizzando l’apposito pulsante.

[npgallery id=12403]

Frasi d’amore da utilizzare su Facebook

Frasi per Facebook

Se volete fare una dedica alla vostra amata usando Facebook potete dare un’occhiata a questo sito Frasidamore.net dove troverete ogni giorno nuove frasi d’amore da condividere su Facebook in ogni momento, oppure potete dare un’occhiata a questa pagina Facebook ‘Frasi d’amore‘, un gruppo creato per la condivisione di frasi tenere e sentimentali non solo riferite al rapporto di coppia.

Foto con frasi da condividere su Facebook

[npgallery id=”12857″]

Vi piacciono le foto con frasi di citazioni e aforismi? Se visitate il sito Frasifacebook.com potrete ottenerne un gran numero e gratis. Stupite i vostri amici, sceglietene una e condividetela su Facebook utilizzando l’apposito pulsante. Esiste anche un album creato da fans di Facebook intitolato appunto ‘Bellissime immagini con scritte‘, anche qui potremo trovare tantissime foto e immagini con scritte da quelle divertenti a quelle romantiche.

Condividere su Facebook frasi d’ amicizia

Frasi per Facebook

Un sito dove è possibile trovare frasi con argomento ‘Amicizia‘ da poter condividere su Facebook è FrasiFacebook.org da non confondere con il sito di cui vi abbiamo parlato nel precedente paragrafo. Una volta aperto la pagina principale basterà cliccare nella sezione ‘Frasi amicizia’ sulla barra superiore e le frasi vi compariranno sotto forma di riquadri bianchi con tanto di pulsante per la condivisione automatica sul social network. Esistono poi molti gruppi su Facebook con titoli come ‘Le frasi più belle d’amicizia‘ o ‘Frasi sull’amicizia‘.

Frasi tristi da postare su Facebook

Frasi per Facebook

Se siete dei nostalgici e in un momento di tristezza e non riuscite ad esprimere con parole vostre il disagio che vi avvolge niente paura perché esiste un sito con il quale condividere frasi tristi sia celebri che di semplici utenti. Il sito si chiama Pensierieparole.it ed ha una specifica sezione per questo tipo di frasi. In alternativa, come per altri tipi di frasi, esistono tantissimi gruppi su Facebook che trattano l’argomento come ad esempio il gruppo ‘FrAsI-tRiStI-e-FeLiCi

Frasi di vita da condividere su FaceBook

Frasi per Facebook

Per le frasi che si riferiscono alla vita in generale possiamo visitare il sito Aforismi.Meglio.it nel quale tra le tante categorie ne troviamo una che tratta proprio dell’argomento. Tutte le frasi che si possono trovari provengono personaggi famosi come cantanti, intellettuali, politici e poeti, bsta solo scegliere quella che fa al nostro caso e condividerla con i soliti pulsanti con l’icona di Facebook. Anche molti dei siti che vi abbiamo presentato sopra hanno apposite sezioni dedicate alla vita e alle sue mille sfumature.

Impostazioni privacy