Biglietti per la Festa della Mamma 2015 da scaricare e stampare gratis

Alla ricerca di un regalo per la festa della mamma che sia economico e semplicissimo? Perché non stampre un biglietto di auguri, magari con una poesia o una frase ad effetto, una bella foto anche glitterata? Ecco un po' di risorse e esempi

Pubblicato da Diego Barbera Sabato 9 maggio 2015

Manca poco alla Festa della Mamma, programmata per domenica 10 maggio prossimo. Se hai tanta volontà ma poco budget per un regalo, perché non puntare sul caro e vecchio biglietto/cartolina di auguri? Costa praticamente zero dato che devi semplicemente scaricarlo e poi stamparlo, dunque conta solo il costo della carta e dell’inchiostro e farai subito bella figura. Nella nostra ampia fotogallery troverai tanti esempi che potrai un minimo modificare, scrivendo qualche frase personalizzata, o magari il nome di tua mamma, o il tuo. Dopo il salto ti suggeriamo altri servizi che potrai liberamente utilizzare.

POURFEMME

Sul nostro sito fratello (anzi, sorella) potrai trovare questa risorsa davvero molto interessante per creare biglietti di auguri per le mamme coinvolgendo anche i bambini con lavoretti così da divertirsi tutti insieme.