Nokia 230 e Nokia 230 Dual SIM: prezzo e caratteristiche

Microsoft annuncia due nuovi arrivati in famiglia: Microsoft Nokia 230 e Nokia 230 Dual SIM. Sappiamo che esistono smartphone che al giorno d’oggi sono paragonabili a veri e propri Pc da lavoro, ma, in questo caso, andremo ad esaminare due cellulari vecchio stampo che, nonostante l’aria nostalgica, hanno il proprio perché ed offrono tutta la qualità maturata negli anni da Nokia. Siamo sicuri che ci saranno dei campi in cui poter utilizzare due dispositivi dalla resistenza e dall’autonomia della batteria molto elevate. Venite a scoprire con noi questi due device.

Nokia230 D

Iniziamo col dire che Nokia 230 e Nokia 230 Dual SIM possiedono un’incredibile autonomia, accesso ad internet ed una resistenza strutturale invidiabile, feature di Nokia ormai leggendaria. Con uno schermo da 2,8 pollici, questi due device sono ideali per chi desidera scattare e vedere foto, video e giocare su di un device vecchio stampo. Essi saranno disponibili nei prossimi mesi in Italia al prezzo consigliato di 64,90€ con la possibilità di connessione ad internet tramite il browser Opera, il motore di ricerca Bing e MSN Weather in modo da restare sempre al corrente di ciò che succede nel mondo, nonostante si abbia un telefono dallo stile retrò.

Entrambi i telefoni sono dotati di lettore MP3, Fotocamera frontale da 2 MP, così da poter scattare selfie e condividerli in rete, lettore video, Radio FM e giochi in modo da potersi divertire e non preoccuparsi della durata della batteria, la cui autonomia è stata attestata intorno alle 23 ore di utilizzo non-stop. I Nokia 230 e Nokia 230 Dual SIM possiedono connettività Bluetooth 3.0, così da poter condividere dati ad una velocità eccezionale, Memoria espandibile fino a 32 GB tramite micro SD e connessione Bluetooth per gli auricolari.

Nokia 230 Silver

Sappiamo che questi potrebbero non essere i device a cui siamo abituati al giorno d’oggi, ma questi due telefoni vantano caratteristiche che da molto tempo non vedevamo in giro, basti pensare semplicemente alla solida tastiera fisica. Non c’è che dire, aspettiamo con ansia la release di questi due dispositivi per poterne valutare le effettive capacità, ma siamo sicuri che il marchio Nokia non deluderà le aspettative nei suoi confronti.

Impostazioni privacy