FIFA 17 in uscita: le anticipazioni e rumors sul titolo

FIFA 17 sembra in uscita il prossimo settembre con tante novità, la più succosa riguarda la possibilità che si punti sullo Story Mode ossia su una trama per una modalità di gioco molto coinvolgente e appassionante. Il rumors deriva dalla notizia che la EA (Electronic Arts) stia cercando una posizione per un Cinematic Designer che dovrebbe appunto lavorare a questa porzione del titolo, che è stato già apprezzato ad esempio nella serie NBA (che ha avuto addirittura la regia di Spike Lee). In cosa consisterà la Story Mode di FIFA 17? Si seguirà proprio il susseguirsi di una serie di eventi che portano a una crescita non solo nel gioco, ma anche emozionale. Scopriamo le altre anticipazioni.

Sarebbe forse il giusto propulsore per muovere un po’ di più l’interesse intorno alla franchigia calcistica che negli ultimi anni ha dovuto combattere non senza fatica contro il contraltare PES della Konami. Lo Story Mode potrebbe dare la spinta necessaria per poter apprezzare di più il gioco in solitaria senza dover dunque accedere alla modalità multiplayer online, allungando in modo sensibile la longevità del titolo dato che si avrebbe la possibilità di seguire la carriera di un calciatore/squadra negli anni in tutti i suoi aspetti dall’allenamento agli extra fino, ovviamente, ai match.

LO SPOT DI FIFA 16

Per ora Electronic Arts non ha né smentito né confermato, facendo orecchie da mercante e dunque – anche se lo story mode non arriverà – potrebbe essere già messo in lista per FIFA 18, dato che i tempi di sviluppo sono molto lunghi e non sono certo spalmati su un anno solamente. Ma quando uscirà FIFA 17? La data che è stata già circolettata di rosso sul calendario è quella del 22 settembre per la versione PC e per le console di next-generation come Xbox One e PlayStation 4, ma ovviamente non sono state dimenticate le penultime versioni che saranno altrettanto accontetate.

LE ALTERNATIVE MOBILE A FIFA

Dunque, Xbox 360 e PS3 seguiranno a ruota a stretto giro di posta. Non resta che attendere la demo gratuita del nuovo titolo per vederlo da vicino a per scoprire i nuovi comandi e funzionalità e in questo caso i primi giorni di settembre dovrebbero essere quelli buoni. Gli abbonati a EA Access dovrebbero poter cominciare a giocare a partire dal 15. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni, che sicuramente arriveranno copiose da qui al debutto della nuova versione.

Impostazioni privacy