NOW TV: prezzi, abbonamenti e info sul nuovo Sky Online

Grande cambiamento in vista per Sky Online che diventa NOW TV e si modifica non soltanto nel nome, ma anche nella sostanza. E per sostanza intendiamo nei prezzi, che inevitabilmente aumentano. Seguendo quanto già avvenuto nel Regno Unito, il servizio streaming on demand del colosso di Rupert Murdoch andrà a modificare in primis l’interfaccia utente con una più semplice fruizione dei contenuti attraverso una navigazione che viene promessa più rapida. Cambiano soprattutto i ticket: non più tutto compreso, ma costi separati per i vari pacchetti. E chi è già cliente dovrà dunque sborsare di più?

Partiamo dall’informazione più importante: i ticket diventano dunque “Intrattenimento”, “Cinema” e “Serie TV” con il primo che offrirà la programmazione di Sky Uno come X Factor a MasterChef e poi ancora Fox Life, MTV, Disney Channel, Disney Junior e Nick Jr. senza dimenticare le notizie di Sky TG24. In aggiunta, si troveranno anche Fox Animation, History, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Il ticket “Cinema” si occupa ovviamente di tutte le pellicole visionabili attraverso la piattaforma con 15 prime tv e 500 titoli on-demand, infine “Serie TV” offrirà on-demand tutte le ultime produzioni come “Il Trono di Spade”, “Billions” e “Outcast”, produzioni proprietarie come “Gomorra – La Serie”, “In Treatment” e “Romanzo Criminale” e stagioni complete di “Lost”, “Dexter”, “Vinyl” e “Once Upon a Time” con l’arrivo anche di “Grey’s Anatomy”, “Desperate Housewives” e “Revenge”.

Sarà di 14 giorni la prova gratuita poi si dovranno pagare 9,99 euro per il ticket singolo, 14,99 euro per quello doppio e 19,99 euro per quello triplo ossia completo con la possibilità di disdire in qualsiasi momento senza troppa difficoltà. E lo sport? Calcio costa 19,99 al mese con ticket per eventi singoli da 4,99 a 9,99 euro. NOW TV rimarrà compatibile con piattaforme PC, Mac, tablet, Smart TV, console e attraverso l’apposito set-top box che cambia solo telecomando, ma mantiene HDMI, USB, connettività Ethernet e Wi-Fi a un prezzo di 49,99 Euro con inclusi tre mesi di visione di un ticket a scelta.

E chi è già cliente di Sky Online e paga meno di ciò che viene previsto con Now TV? Non si dovrà pagare un surplus, ma si continuerà con l’offerta in corso fino a eventuale disattivazione. Viene inoltre promesso il supporto dell’Alta Definizione, al momento attuale non ancora attivo.

Impostazioni privacy