Microsoft Surface, nuovi modelli nel 2016 e 2017

Microsoft è al lavoro su un nuovo Surface che dovrebbe debuttare nel 2016 e su tre nuovi modelli ancora in fase di sviluppo, che arriveranno nel 2017. Queste indiscrezioni giungono dalla stessa Microsoft, visto che uno sviluppatore di app indiano ha trovato alcuni indizi a riguardo in una sua recente visita al building 88 del campus dell’azienda di Redmond. Scopriamo più in dettaglio quali sono le ultime indiscrezioni sui futuri Microsoft Surface.

Secondo indiscrezioni provenienti da Shunhan Chemburkar, sviluppatore di app indiano in visita al building 88 del campus di Microsoft, l’azienda di Redmond sta preparando un nuovo modello, previsto per il 2016, e tre nuovi modelli per il 2017, tra cui il Surface Pro 5.

Come è possibile vedere nel tweet qui sopra, Microsoft ha allestito una parete in cui vi sono tutte le foto dei prodotti della linea Surface. Tuttavia, vi sono spazi vuoti con la scritta “Coming soon“. Analizzando più in dettaglio si scopre che in un riquadro vi è la data 2016, mentre in altri tre il 2017.

Se da un lato questi indizi facciano ben sperare al debutto di tanti nuovi device della serie Surface, nel momento in cui scriviamo non abbiamo ulteriori riferimenti a potenziali caratteristiche tecniche e prezzi.

Secondo DigiTimes, Microsoft avrebbe l’intenzione di presentare un All-in-One entro la fine di quest’anno. In aggiunta, nel 2017 potrebbero arrivare tre nuovi dispositivi, tra cui i successori degli attuali Surface Pro 4, Surface Book e il tanto atteso Surface Phone. Per il momento, quindi, non resta che aspettare per scoprire ulteriori novità a riguardo.

Impostazioni privacy