Instagram, zoom nelle Stories e altre novità

Instagram ha rilasciato un nuovo aggiornamento della propria app per smartphone Android e iOS. Dopo aver rilasciato la funzione Instagram Storiessocial network ha introdotto nell’ultimo update lo zoom nella registrazione video e molte altre novità. Scopriamo più in dettaglio tutte le novità dell’aggiornamento di Instagram, la popolare app di condivisione delle immagini.

In queste ultime settimane, Instagram Stories ha conquistato gli utenti ed è diventata una tra le principali funzionalità della popolare app. Infatti, Instagram Stories permette di condividere foto e video a tutti i propri follower per una durata limitata, ovvero 24 ore. Attraverso le storie, Instagram ha ufficialmente lanciato la sfida a Snapchat, app famosa e molto diffusa tra i giovani.

Di fatto, dopo che Instagram Stories è diventata una funzione ufficiale, gli sviluppatori dell’app hanno introdotto la funzione di zoom nella registrazione video.

Questa importante novità è disponibile all’interno delle versioni 9.1.5 su Android e 9.1 su iOS. Il principio di funzionamento dello zoom in Instagram Stories è estremamente semplice. L’utente deve tenere premuto il tasto di registrazione e facendo scorrere il dito verso l’alto o verso il basso abilita lo zoom. Per coloro che hanno utilizzato e utilizzano Snapchat sanno che una funzione simile era già presente all’interno di quest’ultima app.

Ricordiamo, infine, che l’ultimo aggiornamento di Instagram ha risolto anche un’ampia gamma di bug e migliorato le funzioni per realizzare storie su Instagram.

Impostazioni privacy