Trump è presidente degli Stati Uniti: gif più divertenti dopo la vittoria

Gli Stati Uniti hanno ufficialmente eletto Donald Trump Presidente, il numero quarantacinque della storia del Paese. Repubblicano, Donald Trump ha fatto registrare una vittoria schiacciante nei confronti della rivale democratica Hillary Clinton, conquistando un gran numero di Stati e di certo portando a casa quelli che sono considerati come Stati-chiave per la vittoria finale.

La campagna elettorale che ha visto contrapporti Clinton Vs Trump sarà ricordata di sicuro come una delle più agguerrite degli ultimi anni ma adesso è già alle spalle. Donald Trump ha fatto il suo primo discorso ufficiale davanti alla Nazione, ha invitato gli americani all’unità e ha ringraziato la rivale Hillary Clinton. A gennaio ci sarà l’insediamento ufficiale e Trump prenderà definitivamente il posto di Barack Obama alla Casa Bianca.

E con la vittoria di Donald Trump sono arrivate anche tantissime GIF animate che hanno come protagonista il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America. Ecco alcune fra le più belle che abbiamo trovato sul web!

Impostazioni privacy