Pokemon Go: macchine tecniche, caramella rara e i nuovi oggetti

Con il nuovo aggiornamento di Pokemon Go dell’estate 2017 si è praticamente stravolto il gameplay nelle palestre ma si sono anche accolti numerosi nuovi strumenti e nuovi oggetti. Il primo che si ottiene è il Raid Pass ossia un vero e proprio biglietto quotidiano che consente l’accesso ai Raid, la lotta – volendo, potendo, collaborativa – contro il Boss che, una volta sconfitto, si potrà anche provare a catturare.

Sconfiggendo questo potente Pokemon si otterranno anche regali molto interessanti che potranno essere utilizzati sugli altri mostriciattoli che portiamo con noi in giro. Scopriamo tutte le differenze tra Caramelle Rare, Baccalampon Dorata e le due Macchine Tecniche che possono andare addirittura a modificare le mosse di un Pokemon.

Se vi siete persi le novità su Pokemon Go dell’estate 2017 allora vi rimandiamo alle informazioni che abbiamo raccolto nel nostro articolo complessivo, più l’approfondimento sui nuovi Raid nelle palestre ossia le battaglie collaborative che consentono di poter sconfiggere e poi catturare Pokemon molto forti. Fatta questa premessa, ecco i nuovi oggetti.

I nuovi oggetti di Pokemon Go

Nota bene: per ricevere questi oggetti è necessario andare a sconfiggere il Boss, solo il Raid Pass ossia il biglietto Raid si ottiene gratuitamente, uno al giorno, a ogni spin della foto sulla Palestra. Se si vuole averne un altro si devono spendere 100 PokeCoin nel negozio.

  • Caramella Rara: è appunto una caramella che però può essere data a qualsiasi specie di Pokemon, uno strumento molto interessante che consente di poter risparmiare tanti km di camminata col Buddy-Compagno. È disponibile dal livello allenatore 5.
  • Baccalampon Dorata: una bacca particolarmente efficace nella cattura di un Pokemon selvatico così come una formidabile via per far recuperare tutta la motivazione a un Pokemon nelle palestre. Disponibile dal livello allenatore 10
  • Macchine Tecniche (MT): c’è quella veloce ottenibile dal livello allenatore 15 e caricata a livello 25. Possono modificare random la mossa appunto veloce e caricata di un determinato Pokemon.

Infine, durante la lotta col Boss per la cattura dopo averlo sconfitto, si avranno Premier Ball ossia delle sfere molto efficaci per farlo vostro. Una volta finite, non sarà più possibile provare a rinchiuderlo.

Impostazioni privacy