Amazon Prime Day 2017: le migliori offerte per i videogame

Per Amazon Prime Day 2017 tantissime offerte e promozioni riguardano il mondo dei videogame. In particolare, è possibile trovare titoli per le varie tipologie di console a prezzi particolarmente convenienti, oltre alle console stesse a prezzo scontato. In questo articolo andiamo a scoprire videogiochi e console in sconto per l’evento shopping dell’anno. Alcune offerte hanno una durata limitata, mentre altre sono valide per tutta la durata dell’Amazon Prime Day, ovvero dalle 18:00 del 10 luglio fino alla mezzanotte dell’11 luglio. Andiamo a scoprire quali sono le migliori offerte per i videogame da non farsi sfuggire.

Xbox One S 500GB + Forza Horizon 3

Xbox One S e Forza Horizon 3

Tra le migliori offerte per i videogame vi è sicuramente il bundle di Xbox One S da 500GB e Forza Horizon 3. Il prezzo in sconto è pari a 149,99 euro e si tratta di un’offerta di cui non sappiamo la durata effettiva. Il nostro suggerimento, in questo caso, è quello di non farsi sfuggire la console di Microsoft dotata di lettore 4K Ultra HD e HDR. Un prezzo irripetibile.

[amazon codice=”B01N23WMIK” type=”” ]

Monster Hunter Generations per Nintendo 3DS

Monster Hunter Generations

Monster Hunter Generations è l’ultimo capitolo dell’acclamatissima serie Monster Hunter. Si tratta di un gioco per console Nintendo 3DS e che per il Prime Day 2017 viene scontato ad un prezzo eccezionale. L’offerta sarà disponibile a partire dalle ore 06:30 dell’11 luglio e sarà valida per tutta la giornata, fino all’esaurimento delle scorte.

[amazon codice=”B01CTXW8PA” type=”” ]

Sniper Ghost Warrior 3 per PS4

Sniper Ghost Warrior 3

Stai cercando un gioco per PlayStation 4? Durante Amazon Prime Day 2017, è possibile acquistare Sniper Ghost Warrior 3 per la console di Sony ad un prezzo estermamente interessante. L’offerta di questo videogame parte dalle ore 06:55 dell’11 luglio e rimarrà valida fino all’esaurimento delle scorte.

[amazon codice=”B06Y3VMHCM” type=”” ]

Xbox One S 1Tb + FIFA 17 + Controller Bianco + Forza Motorsport 6

Xbox One S Bundle FIFA controller e Forza Motorsport

Vuoi acquistare la nuova console di Microsoft, Xbox One S, con un bundle particolarmente completo. Amazon propone per Amazon Prime Day 2017 la possibilità di comprare Xbox One S da 1TB con FIFA 17, un controller bianco e Forza Motorsport 6 a un prezzo molto interessante. L’offerta in questione è valida per tutti gli iscritti a Prime dalle ore 08:20 dell’11 luglio.

[amazon codice=”B071LHNL56″ type=”” ]

NBA 2K17 per PS4

NBA 2K17

Considerato uno tra i migliori giochi di basket per console, NBA 2K17 permette di avere un’esperienza che riesce a rendere sempre più indistinto il confine tra gioco e realtà. Di fatto, dopo il record di vendite al lancio ottenuto da titolo dello scorso anno, la serie NBA 2K continua a consolidare la sua nomea di gioco sportivo più autentico con NBA 2K17. In occasione di Amazon Prime Day 2017, NBA 2K17 è disponibile in offerta a partire dalle ore 10:45 dell’11 luglio.

[amazon codice=”B01F8X6IY0″ type=”” ]

Tekken 7 per PS4

Tekken 7

Il nuovo capitolo della saga Tekken, ovvero Tekken 7 per PlayStation 4 offre un’esperienza grafica estrema, oltre a garantire compatibilità con il visore PlayStation VR. Tekken 7 è stato creato con il motore grafico con Unreal Engine 4 e permette di godere di spettacolari sequenze cinematiche che si fondono perfettamente nelle infuocate battaglie al fine di svelare l’appassionante storia della famiglia Mishima in modo innovativo. Per Amazon Prime Day 2017, Tekken 7 per PlayStation 4 è disponibile in sconto a partire dalle 17:05 dell’11 luglio.

[amazon codice=”B01H1ZINFK” type=”” ]

Impostazioni privacy