Come vedere la Champions su Facebook dall’Italia

Ti stai chiedendo come vedere la Champions League in diretta gratis? Devi sapere che Facebook ha siglato un accordo con Fox Sports che permette agli utenti negli Stati Uniti di poter seguire da vicino la coppa europea calcistica più famosa al mondo. A partire da settembre 2017 sarà possibile vedere in diretta streaming buona parte delle partite della Champions League su Facebook, senza pagare un euro. Proprio per questo motivo abbiamo creato questa guida completa con cui scoprire, in dettaglio, come vedere la Champions su Facebook dall’Italia, in modo gratis e semplice. Non resta, quindi, che andare a vedere da vicino come fare.

La Champions League 2017-2018 è ufficialmente sbarcata su Facebook. Il social network di Mark Zuckerberg ha siglato un accordo con Fox Sports, ente che detiene i diritti TV della massima competizione continentale per club per il mercato USA. Come già annunciato in questo approfondimento, sulla pagina Facebook di Fox News saranno visibili in diretta streaming 14 partite, totalmente gratuite. Due match di ciascuna giornata nella fase a gironi, quattro partite degli ottavi di finale e altrettante per i quarti di finale. A fianco delle partite ufficiali di Champions League, Fox Sports offrirà programmi originali per gli utenti Facebook, tra cui uno show settimanale dedicato al calcio.

Champions League su Facebook dall’Italia: come fare

Champions League Facebook

Seppur non sia ancora possibile vedere su Facebook tutte le partite della Champions League, devi sapere che questa possibilità viene offerta ai soli utenti statunitensi.

Quindi, per vedere la Champions League in diretta streaming su Facebook dall’Italia è necessario appoggiarsi ad una VPN. Quest’ultimo è un termine che identifica una Rete Virtuale Privata, dal momento che per accederci bisogna avere un account con delle credenziali.

Per vedere la diretta streaming Champions League su Facebook puoi appoggiarti ad alcuni dei più popolari servizi di VPN tra cui ExpressVPN, VyprVPN, PureVPN, HideMyAss e molte altre piattaforme. Non solo, anche il browser Opera include al suo interno la possibilità di instaurare una VPN gratuita appoggiandosi a un server degli Stati Uniti.

Quindi, se desideri vedere in streaming tutte le partite della Champions League su Facebook gratis, il nostro suggerimento è quello di appoggiarti ad un servizio VPN.

Impostazioni privacy