Samsung a IFA 2017: i prodotti presentati

Samsung a IFA 2017 risponde presente e si appresta a ufficializzare diversi prodotti in tutte le categorie dell’elettronica come smartphone, tablet, TV, gadget indossabili e accessori. Ricordiamo che la punta di diamente Samsung Galaxy Note 8 è stato già svelato una settimana fa a New York in occasione dell’evento Unpacked.

Dunque, la parte più “cicciosa” ha anticipato l’appuntamento berlinese, tuttavia ci sono diverse altre novità di livello minore che sono a disposizione dei partecipanti al congresso tedesco. Scopriamole.

Vi invitiamo a segnare questo articolo tra i preferiti se siete fan di Samsung e volete essere aggiornati su tutte le novità che il produttore coreano presenterà a IFA 2017 di Berlino, perché buona parte delle informazioni arriverà nei giorni a seguire. Nel frattempo, ecco ciò che già si sa.

Smartphone Samsung a IFA 2017

Design Galaxy Note 8

Samsung Galaxy C Series potrebbe essere la famiglia che i coreani presenteranno a IFA 2017 come appartenente al range medio con prezzi contenuti, tuttavia con schede tecniche di un certo livello con fotocamera con doppio sensore, ad esempio.

Inoltre, sarà portato Samsung Galaxy Note 8 anche in Europa con un’altra presentazione per il mercato del Vecchio Continente. Ricordiamo che mancano pochi giorni al debutto nei negozi del phablet top di gamma.

Gadget Samsung a IFA 2017

Gear Fit 2 Pro

Sarà sicuramente rinfrescata la gamma Samsung Gear con nuovi modelli di smartband e smartwatch dedicati alla vita outdoor e sportiva. Tra le novità segnaliamo ad esempio Samsung Gear Fit 2 Pro così come Gear Fit 2 e si attende anche l’ufficialità di Samsung Gear S4.

Le altre novità Samsung

Samsung keynote IFA

Per tutte le altre novità, che sicuramente arriveranno, ad esempio nel settore tablet così come in quello TV o elettrodomestici, non resta che attendere il keynote Samsung di oggi ore 18. Tornate su questo articolo per tutte le novità.

Impostazioni privacy