Pokemon Go evento Halloween 2017 con Celebi? I rumors

Cosa aspettarci dall’evento Halloween 2017 su Pokemon Go? Gli allenatori fremono perché si ricordano bene che nel 2016 il doppio quantitativo di polvere di stelle e la disponibilità dei mostriciattoli di tipo spettro aveva reso quella settimana davvero divertente e ricca di soddisfazioni. Cosa succederà quest’anno? Di sicuro Niantic non dovrà fallire, perché l’aspettativa è alta.

E così si punta sul piatto forte ossia sulla diffusione del Pokemon Misterioso di seconda generazione Celebi che non è di tipo spettro, ma psico, ma la cui forma e sembianza ben si sposa con Halloween e che potrebbe essere reso catturabile in un modo ancora non comunicato, ma che potrebbe riguardare comunque i Raid.

L’anno scorso l’evento di Halloween su Pokemon Go aveva davvero fatto il botto. Certo, l’estate del record strepitoso del videogioco era ancora vicina e la sua eco non era ancora scemata, ma la diffusione di tutti i Pokemon di tipo spettro aveva di certo riscontrato un alto gradimento da parte degi giocatori di tutto il mondo. Ora che l’evento Equinozio è terminato, si prepara il prossimo.

L’evento Halloween 2017

Halloween cade il 31 ottobre, dunque aspettiamoci da qualche giorno prima a qualche giorno dopo una diffusione corposa di Pokemon di tipo spettro così come qualche nuovo bundle nel negozio con i famosi incubatori che accelerano la schiusa delle uova, ma anche uova speciali stesse senza dimenticare la possibilità della polvere di stelle doppia e le caramelle doppie.

La durata dovrebbe prolungarsi per una settimana massimo dieci giorni e sarebbe poi seguita dalla Festa del Ringraziamento, ma non è così sicuro.

Celebi

La grande sorpresa potrebbe essere la diffusione di Celebi che potrebbe diventare catturabile in tutto il mondo. Stiamo parlando del Pokémon misterioso di due tipi, Psico ed Erba, che può ricordare da vicino un fantasmino e dunque può ben sposarsi con la festa di Halloween. Più ancora di Mew che è il suo corrispettivo di prima generazione.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy