Giochi PS4 2017: i migliori da regalare per Natale

Quali sono i migliori giochi PS4 2017 da regalare per Natale? Il 2017 ha visto tantissimi giochi e videogiochi per PlayStation 4, ma solamente alcuni di essi sono dei must-have. Con il Natale alle porte, abbiamo deciso di raggruppare i migliori videogiochi PS4 da regalare. La console di casa Sony che ha superato 70,6 milioni di unità vendute in tutto il mondo assieme a oltre 617,8 milioni di copie di videogiochi, rappresenta il centro ludico per l’intera famiglia. Non resta, quindi, che scoprire i migliori giochi PS4 2017 da regalare per Natale e mettere sotto l’albero.

Gran Turismo Sport

Giochi PS4 2017

Tra i migliori giochi PS4 2017 da regalare per Natale vi è Gran Turismo Sport, un videogioco di tipo simulatore di guida sviluppato da Polyphony Digital e pubblicato da Sony Computer Entertainment. Disponibile per PlayStation 4, Gran Turismo Sport offre un’esperienza di gioco all’avanguardia, sia online che offline. La particolarità di questo nuovo capitolo della serie Gran Turismo è quello di offrire, oltre alla modalità Campagna, anche la modalità Arcade, con tre livelli di difficoltà, l’esperienza VR e la gara personalizzata. Un titolo must-have sotto l’albero di Natale.

[amazon codice=”B01BVEEJG4″ type=”” ]

FIFA 18

Giochi PS4 2017

Anche FIFA 18 è uno dei giochi per PS4 2017 da regalare per Natale. Da un punto di vista grafico, FIFA 18 risulta migliorato rispetto alle precedenti generazioni e, allo stesso tempo, la nuova intelligenza artificiale risulta più incisiva. FIFA 18 è un titolo che premia i giocatori tecnichi, mentre la sezione The Journey 2 risulta più ricca e interessante rispetto al passato. A completare il tutto vi è FUT Champions immutato rispetto allo scorso anno e che richiede di completare fino a 40 partite in 72 ore. Un vero e proprio divertimento per gli amanti del calcio.

[amazon codice=”B072JTC7JP” type=”” ]

Call of Duty: World War II

Giochi PS4 2017

Un altro gioco 2017 PS4 imperdibile per Natale 2017 è Call of Duty: World War II. Si tratta di un videogioco sparatutto in prima persona, sviluppato da Sledgehammer Games. Il quattordicesimo capitolo della serie Call of Duty offre modalità Campagna, Multiplayer e Zombie Nazisti. Come è possibile comprendere dal nome, Call of Duty: World War II è ambientato durante la seconda guerra mondiale. La grafica e le modalità di gioco sono di assoluto livello con un meccanismo hit-the-deck che permette al giocatore di saltare in avanti e di gettarsi a terra per riuscire a sfuggire rapidamente.

[amazon codice=”B071H6RRQJ” type=”” ]

PES 2018

Giochi PS4 2017

PES 2018, oltre ad essere il rivale di FIFA 18 da tempo immemore, si è rinnovato offrendo una simulazione sempre più realistica. Il gameplay rappresenta una naturale evoluzione delle precedenti edizioni, ma al tempo stesso la tattica rappresenta il cuore principale di tutta l’esperienza di gioco. Sia l’intelligenza artificiale che le animazioni risultano ben realizzate, anche se come sempre vi è un’evidente mancanza di licenze. Per tutti gli amanti di questa serie calcistica, PES 2018 è un gioco must-have da regalare per Natale 2017.

[amazon codice=”B06XXDN915″ type=”” ]

WWE 2K18

Giochi PS4 2017

WWE 2K18 è il gioco da wrestling più atteso del 2018 realizzato da Take Two. Rispetto alle precedenti edizioni, WWE 2K18 offre una grafica rinnovata e migliorata, la modalità Carriera offre un’esperienza di gioco con il free-roaming, mentre la personalizzazione è stata ancor più ampliata. Il gameplay, invece, offre alcune funzionalità aggiuntive, rendendosì così sempre più vicino al simulatore perfetto di wrestling. Quindi, WWE 2K18 è sicuramente uno tra i migliori giochi per PS4 da regalare per Natale 2017.

[amazon codice=”B072XXM41X” type=”” ]

NBA 2K18

Giochi PS4 2017

Altro capitolo della famiglia 2K da regalare per Natale 2017 è NBA 2K18. Si tratta di un titolo irrinunciabile per tutti coloro che sono appassionati di basket. La grafica è il comparto che salta maggiormente all’occhio, con risultati eccellenti su PS4. Le modalità di gioco sono molteplici, a partire dalle classiche partite contro la CPU fino alle modalità MyTeam e MyCarrer. Quest’ultima permetterà di creare da zero un giocatore destinato a conquistare il mondo del basket americano. In poche parole, NBA 2K18 è un titolo must-have per coloro che amano la pallacanestro e può essere, quindi, considerato tra i migliori giochi PS4 2017 per Natale.

[amazon codice=”B0722XGK9B” type=”” ]

The Evil Within 2

Giochi PS4 2017

Per tutti gli amanti del genere horror, The Evil Within 2 è un titolo da non perdere. Il principale protagonista è Sebastian Castellanos che, per tre anni, dall’incidente del Beacon Mental Hospital, è stato alla ricerca di risposte, di se stesso, della sua vita in caduta libera. Dal punto di vista tecnico, The Evil Within 2 ha un’ottima solidità sia a livello grafico che di frame. Lo STEM Engine offre un’ottima stabilità e complessivamente The Evil Within 2 rappresenta un importante passo in avanti per questo franchise e per gli amanti del mondo horror.

[amazon codice=”B071JRQWDZ” type=”” ]

Lego Marvel Super Heroes 2

Giochi PS4 2017

Per i grandi e i bambini, Lego Marvel Super Heroes è il gioco must have per Natale 2017. Questo nuovo titolo sugella la collaborazione tra Lego e Marvel. Un sequel in cui i supereroi Marvel tornano protagonisti, pensato per tutta la famiglia e in cui vi sono sia nuovi personaggi che la possibilità di sfidarsi a quattro giocatori. In particolar modo, quest’ultima consente ad amici e familiari di sfidarsi o di cooperare come squadra.

[amazon codice=”B072PYXHPB” type=”” ]

Impostazioni privacy