Festa del Papà 2018: le GIF per WhatsApp

Festa del Papà 2018, le immagini GIF animate per WhatsApp, Facebook, Instagram e altri social network, divertenti, originali e con frasi da scaricare gratis

da , il

    Festa del Papà 2018: le GIF per WhatsApp

    La Festa del Papà 2018 è una giornata speciale che celebra la figura del padre, della parternità e dell’influenza sociale dei padri. In Italia, la Festa del Papà viene celebrara il 19 marzo e quale miglior modo se non con immagini animate GIF? Per augurare una Felice Festa del Papà è possibile condividere le migliori immagini GIF che abbiamo raccolto, una raccolta di immagini animate da condividere, scaricare gratis, divertenti e simpatiche.

    Prima di scoprire le migliori immagini GIF per la Festa del Papà 2018, è importante sottolineare come tutte le immagini animate siano totalmente gratuite e possano essere condivise online tramite le principali piattaforme di messaggistica istantanea. Applicazioni come Facebook, Twitter e molte altre supportano le GIF, un modo semplice, diverte e innovativo, per augurare una Buona Festa del Papà 2018.

    Migliori GIF Festa del Papà 2018

    Qui sotto è possibile trovare le migliori GIF per la Festa del Papà 2018. Si tratta di una selezione molto ricca di immagini. Alcune di esse sono molto divertenti e permettono di pensare al proprio rapporto padre-figlio. Il 19 marzo 2018 è una giornata speciale e celebrarla con le migliori GIF per la Festa del Papà 2018 rappresenta il miglior modo possibile. Ricordiamo, inoltre, che tutte le GIF presenti possono essere condivise sui principali social network come WhatsApp, Facebook, Instagram e molti altri.

    Per salvare le immagini GIF presenti in questa galleria devi saper che è necessario effettuare alcune operazioni, molto semplici e facili da ricordare. Per salvare un’immagine GIF su Android e iOS, è necessario tenere premuto il dito sulla GIF in questione per qualche secondo, fino a quando non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. All’interno di quest’ultima clicca sulla voce Salva immagine. L’immagine GIF verrà salvata all’interno del rullino per quanto riguarda i dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata nella cartella Download del browser. In questo modo, è possibile condividere facilmente le immagini umoristiche anche con altre applicazioni di terze parti, come WhatsApp, e social network.

    Non resta, quindi, che scoprire le migliori immagini GIF per la Festa del Papà 2018, da scaricare e condividere sui social network.

    La prima immagine racchiude il messaggio di amore nei confronti del Papà, portato da un cagnolino. Si tratta di una GIF fuori dal comune, anche se molto carina.

    Festa del Papà 2018

    Anche il Papà, al tempo stesso, è felice dei propri figli e quale miglior GIF divertente se non quella di un cartone animato? Un’immagine animata molto carina per festeggiare la Festa del Papà.

    Festa del Papà 2018

    L’amore tra Papà e figlio si crea anche durante diverse attività svolte insieme, come quella di pescare. Una GIF molto particolare, ricca di significato.

    Festa del Papà 2018

    Anche nei Simpsons l’amore tra Papà e figlio viene racchiuso da un abbraccio tra Home e il nonno Abe. Un’immagine GIF molto carina, densa di significato.

    Festa del Papà 2018

    Papà e figlio che si divertono suonando insieme. Una tra le migliori GIF da condividere per la Festa del Papà.

    Festa del Papà 2018

    Molto spesso, i Papà sono disposti a far di tutto per i propri figli. Ecco un esempio che può trasformarsi in una GIF divertente da condividere con il proprio Papà e sui social network per festeggiare questa il 19 marzo 2018.

    Festa del Papà 2018

    La Festa del Papà è il giorno in cui si ricorda tutti i bei momenti passati insieme, anche quelli in cui il divertimento era alle stelle. Ecco una GIF molto carina in cui Papà e figlio si divertono insieme.

    Festa del Papà 2018

    Essere Papà porta con sé tanti impegni, ma a volte anche tanto divertimento. L’immagine GIF animata qui sotto dimostra che i Papà possono divertirsi con i propri figli.

    Festa del Papà 2018

    Divertirsi al mare con Papà è da sempre una costante. Qui sotto una GIF molto carina e divertente in cui un Papà si diverte con la propria bambina.

    Festa del Papà 2018

    Vuoi ringraziare il tuo Papà con una GIF divertente e il messaggio che è il miglior Papà al mondo? Ecco l’immagine animata che fa al caso tuo.

    Festa del Papà 2018

    Creare GIF Festa del Papà 2018

    Festa del Papà 2018

    Un’applicazione che permette di creare GIF animate da foto e video per la Festa del Papà è 5SecondsApp. Con questa app è possibile creare immagini GIF animate da zero, con la possibilità di personalizzarle. Con 5SecondsApp è possibile creare un lavoretto unico nel suo genere, da condividere sui principali social network.

    Festa del Papà 2018

    In alternativa, per creare GIF animate per la Festa del Papà 2018 è possibile utilizzare applicazioni di terze parti tra cui Boomerang, disponibile su Android e iOS. Realizzata dagli sviluppatori del social network Instagram, Boomerang permette di creare immagini animate da condividere sulle principali piattaforme o salvarle nel rullino fotografico, per poi condividerle su Whatsapp.