Festa della Donna 2018: migliori GIF per WhatsApp

Festa della Donna 2018: le migliori GIF per WhatsApp, Facebook, Instagram e altri social network. Immagini animate divertenti, simpatiche e originali da scaricare gratis

da , il

    Festa della Donna 2018: migliori GIF per WhatsApp

    La Festa della Donna 2018 è una giornata speciale dedicata a tutte le donne che si celebra l’8 marzo. In questa occasione è importante festeggiare inviando GIF per WhatsApp e altri social network come Facebook, Instagram e molti altri. Denominata anche come Giornata internazionale della donna, questo giorno rappresenta una vera e propria celebrazione delle conquiste sociali, politiche ed economiche che, negli anni, sono riuscite a fare le donne. Tuttavia, al tempo stesso, la Festa della Donna è un giorno in cui riflettere, soprattutto per via delle discriminazioni e violenze di cui le donne sono state e sono ancora oggetto. In questo articolo, per celebrare la Festa della Donna, vi suggeriamo alcune delle migliori immagini GIF animate da condividere su WhatsApp, Facebook, Instagram e altri social media. É arrivato, quindi, il momento di scoprire quali sono le migliori GIF per questa giornata così importante.

    Le migliori GIF per la Festa della Donna 2018 presenti all’interno di questo articolo sono completamente gratuite e possono essere condivise attraverso le principali piattaforme di messaggistica istantanea. In particolar modo, WhatsApp, Facebook Messenger, Twitter e Instagram supportano le GIF, immagini animate, divertenti e originali.

    Le migliori GIF per la Festa della Donna 2018

    Come promesso, ecco le migliori GIF per la Festa della Donna 2018. Tra queste immagini vi sono alcune particolarmente divertenti o che fanno riflette su importanti tematiche che riguardano da sempre le donne. L’8 marzo 2018 è una giornata importante e celebrarla con una delle GIF presenti qui sotto rappresenta un modo per rispettare le donne. Tutte le GIF qui presenti possono essere condivise sui principali social network come WhatsApp, Facebook, Instagram e molti altri.

    Per salvare le immagini GIF presenti in questa galleria devi saper che è necessario effettuare alcune operazioni, molto semplici e facili da ricordare. Per salvare un’immagine GIF su Android e iOS, è necessario tenere premuto il dito sulla GIF in questione per qualche secondo, fino a quando non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. All’interno di quest’ultima clicca sulla voce Salva immagine. L’immagine GIF verrà salvata all’interno del rullino per quanto riguarda i dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata nella cartella Download del browser. In questo modo, è possibile condividere facilmente le immagini umoristiche anche con altre applicazioni di terze parti, come WhatsApp, e social network.

    Andiamo, quindi, a scoprire le migliori immagini GIF per la Festa della Donna 2018 da scaricare e condividere sulle piattaforme di social media:

    La prima GIF animata rappresenta il concetto di rispetto nei confronti delle donne. Una GIF che fa riflettere e molto importante, da condividere online.

    Festa della Donna 2018

    La donna vestita di rosso che rappresenta la Giornata internazionale della donna è una GIF molto bella e ricca di significato da condividere su WhatsApp.

    Festa della Donna 2018

    Con la frase Women are power vengono racchiusi tantissimi concetti che rappresentano la Festa della Donna 2018.

    Festa della Donna 2018

    Ovviamente, durante la Festa della Donna, sono proprio le donne in primis a celebrare se stesse. Con la GIF qui sotto è possibile esprimere questo concetto.

    Festa della Donna 2018

    Non solo celebrazione, la Festa della Donna deve far riflettere sui diritti delle donne. Quest’ultimi dovrebbero diventare diritti dell’umanità.

    Festa della Donna 2018

    Un’altra GIF che celebra la Festa della Donna da condividere su WhatsApp e altri social network.

    Festa della Donna 2018

    Una tematica molto delicata e discussa da tempo. Con la frase il mio corpo le mie regole viene racchiuso il significato di rispetto nei confronti delle donne e della loro volontà. La Festa della Donna è una giornata che viene celebrata proprio per ricordare il rispetto.

    Festa della Donna 2018

    La forza delle donne è una caratteristica di fondamentale importanza del genere femminile. Ecco una GIF che ricorda come la forza delle donne sia indispensabile nella vita quotidiana.

    Festa della Donna 2018

    GIF Festa della Donna per smartphone e tablet

    Festa della Donna 2018

    Non solo GIF da scaricare, per la Festa della Donna 2018 è possibile creare gif su smartphone e tablet con applicazioni completamente gratuite. Ne esistono tantissime all’interno degli App Store, ma solamente alcune di esse offrono un’esperienza di utilizzo e una qualità dei risultati soddisfacente. Tra le migliori app per GIF Festa della Donna 2018 vi è 5SecondsApp. Quest’ultima permette di creare GIF da video, immagini, PGN animati e molto altro ancora.

    In particolar modo, 5SecondsApp non è un semplice strumento per ritagliare video e creare GIF, bensì nasconde tantissime funzionalità tra cui filtri, sticker e molto altro ancora. Ti ricordiamo che questa applicazione è completamente gratuita e permette di caricare GIF per la Festa della Donna 2018 direttamente sui social network come WhatsApp, Facebook, Twitter, Tumblr, Google+, Pinterest, Instagram, e molti altri.

    GIF Festa della Donna online

    Festa della Donna 2018

    Altrimenti, per creare GIF per la Festa della Donna 2018 senza utilizzare applicazioni di terze parti ti suggeriamo di provare la piattaforma online GIPHY. Quest’ultima non è solamente un motore di ricerca, bensì offre tutti gli strumenti per creare GIF online.

    Lo strumento per creare GIF Festa della Donna online si chiama Slideshow e permette di creare GIF online partendo da semplici immagini.

    In particolar modo, GIPHY permette di caricare le immagini con un semplice drag-and-drop, oppure copiare e incollare gli indirizzi web delle immagini con cui creare GIF online. GIPHY permette di regolare la velocità delle immagini, inserire del testo da visualizzare ed esportare l’immagine GIF animata da condividere sui social network oppure scaricarla sul computer.