Festa della Donna 2018: le migliori immagini per WhatsApp

Festa della Donna 2018 migliori immagini per WhatsApp, Facebook, Instagram e altri social network, divertenti, simpatiche e originali gratis da condividere

da , il

    Festa della Donna 2018: le migliori immagini per WhatsApp

    La Festa della Donna 2018 si celebra l’8 marzo e quale miglior modo per celebrare questa data importante, se non con immagini per WhatsApp? Denominata anche Giornata internazionale della donna, questa ricorrenza ha come obiettivo quello di ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, ma anche le discriminazioni e violenze di cui sono state e sono ancora oggi oggetto. Quindi, per celebrare la Festa della Donna non possono mancare immagini originali da condividere su WhatsApp, Facebook, Instagram e altri social network. Scopriamo insieme le migliori immagini per la Festa della Donna 2018.

    Prima di scoprire le migliori immagini per la Festa della Donna 2018, è importante sottolineare come quelle presenti all’interno di questo articolo siano completamente gratuite. Non solo, tutte le immagini possono essere condivise sui social network per augurare una buona Festa della Donna alla propria dolce metà, alla mamma oppure a tutte le donne e amiche con cui ci relazioniamo quotidianamente.

    Le migliori immagini per la Festa della Donna 2018

    Le migliori immagini per festeggiare la Festa della Donna sono molteplici. In particolar modo, l’8 marzo, la Giornata internazionale della donna vengono condivise immagini sui vari social network come WhatsApp, Facebook, Twitter, Instagram e altre piattaforme social. In questo articolo abbiamo deciso di raccogliere alcune immagini di per la Festa della Donna da inviare su WhatsApp o attraverso altri social network, come Facebook, Twitter o Instagram, a tutte le donne che sono importanti all’interno della nostra vita.

    Ti ricordiamo che salvare le immagini per la Festa della Donna 2018 presenti devi eseguire alcune operazioni, estremamente semplici. Tieni premuto il dito sull’immagine per qualche secondo, fino a quando non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. All’interno di quest’ultima clicca sulla voce Salva immagine. L’immagine verrà salvata all’interno del rullino dei dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata nella cartella Download del browser. Così facendo, è possibile condividere facilmente le immagini umoristiche anche con altre applicazioni di terze parte e social network, WhatsApp incluso.

    Non resta che scoprire la selezione di immagini dedicate alla Festa della Donna:

    La prima immagine è la più classica, ovvero il simbolo della Festa della Donna rappresentato dalle mimose assieme alla scritta Buona Festa della donna.

    Festa della Donna 2018

    Ribadire la fierezza di essere donne è un modo per festeggiare la Festa della Donna 2018. L’immagine di una ragazza di campagna stile anni ’50 attorniata da mimose è il quadro perfetto per esprimere questa idea.

    Festa della Donna 2018

    Regalare un’immagine di un albero di mimose è un chiaro messaggio per festeggiare la Festa della Donna.

    Festa della Donna 2018

    La mano che offre un mazzo di mimose può rappresentare alla perfezione il gesto con cui si festeggia l’8 marzo.

    Festa della Donna 2018

    L’immagine qui sotto include il messaggio di auguri per la Festa delle Donne accompagnato dalle mimose.

    Festa della Donna 2018

    Una frase di Ada Roggio che permette di festeggiare la Festa della Donna 2018 con un messaggio diverso, di amore ed affetto.

    Festa della Donna 2018

    L’immagine qui sotto è ideale per chi desidera fare gli auguri a tutte le donne sui social network, come WhatsApp, Facebook e Instagram.

    Festa della Donna 2018

    Vuoi fare auguri per la Festa della Donna in lingua inglese? L’immagine qui sotto potrebbe aiutarti a raggiungere lo scopo.

    Festa della Donna 2018

    Ecco un’immagine stilizzata in cui una donna soffia su una mimosa da condividere su WhatsApp per la Festa della Donna.

    Festa della Donna 2018

    Creare immagini per la Festa della Donna 2018

    Festa della Donna 2018

    Nel caso in cui tu sia interessato a creare immagini per la Festa della Donna, ti suggeriamo di utilizzare alcune applicazioni di terze parti per smartphone e tablet Android e iOS. Le app che ti presentiamo offrono strumenti creativi ad-hoc per realizzare immagini originali.

    La prima applicazione si chiama Notegraphy, gratuita e disponibile per Web, iOS e Android è pensata per coloro che desiderano divertirsi con la tipografia, creando immagini con testi d’effetto da condividere con i propri amici online. Scaricando Notegraphy, è facilissimo includere frasi importanti dedicate a celebrare la Festa della Donna all’interno delle immagini.

    Festa della Donna 2018

    Inoltre, se possiedi un dispositivo con sistema operativo iOS, come iPhone, iPod Touch o iPad, puoi sfruttare le funzionalità offerte da Pic Collage. Un’app con cui è possibile creare collage di immagini, scegliendo tra vari layout e con la possibilità di aggiungere sticker, testo, GIF e molte altre tipologie di contenuti.