Kena Star 4G: prezzo e dettagli della super tariffa low-cost

Kena Star 4G è la nuova offerta in arrivo dall’operatore low-cost che mette a disposizione un pacchetto davvero massiccio di dati, ben 50GB ogni mese alla velocità 4G oltre a chiamate con minuti illimitati e un totale di 100 sms da poter inviare. Il costo sarà di 8,99 euro ogni mese per poter sfruttare questo bundle a basso prezzo e pensato per chi vuole navigare in modo quasi flat dal proprio dispositivo mobile. Scopriamo di più su questa nuova tariffa che Kena Mobile ha allestito e diffuso per il pubblico italiano.

Kena Mobile ha finalmente aggiornato la velocità delle proprie reti che fino a poco fa erano solo in grado di poter navigare in 3G mentre ora possono spingersi fino al 4G per poter fruire in modo più pieno dei servizi della rete come i contenuti in streaming come Netflix, giusto per fare un esempio classico. Cosa mette sul piatto la nuova tariffa ricaricabile attesa, quanto costa attivarla e come è composto il bundle?

Il bundle Kena Star 4G

Il nuovo bundle Kena Star 4G va dunque a comporsi di minuti illimitati di chiamate verso tutti, un totale di 100 sms sempre verso tutti e un traffico web di 50GB in 4G. Le reti sulle quali si appoggia sono quelle di Tim con una performance più che soddisfacente di 30mbps in download e 5,76mbps in upload.

All’estero, si potranno utilizzare 3GB di quelli inclusi nei 50GB. Terminati i GB in Italia non si pagherà oltre visto che il traffico sarà stoppata. Naturalmente, si può utilizzare il telefonino anche come hot-spot, rendendolo un’alternativa più che buona per un’eventuale rete wi-fi domestica a basso costo.

Il prezzo dell’offerta Kena Mobile

Il costo di attivazione di una sim Kena Mobile sarà di 9,99 euro, successivamente, come anticipato dalla fonte, si andrà a pagare un costo mensile di 8,99 euro che naturalmente non è vincolante dato che si potrà sempre effettuare la portabilità in ogni momento.

Impostazioni privacy