Samsung Galaxy A70 e A90 con schermo Infinity: i rumors

Samsung Galaxy A70 e Galaxy A90 sono la dimostrazione di una recent tradizione di Samsung, che potrebbe andare a sfruttare modelli di medio range per testare nuove tecnologie e soluzioni. Questa nuova coppia potrebbe infatti debuttare qualche settimana prima dell’attesissimo Samsung Galaxy S10 – atteso per il Mobile World Congress 2019 di Barcellona – per applicare subito il nuovo pannello Infinity con “buco” per fare spazio a fotocamera frontale senza dover per forza ricorrere al tanto vituperato notch, che alla società sudcoreana proprio non va giù. Scopriamone di più.

Dopo aver svelato il suo primo smartphone con triplice sensore e dopo aver rilanciato immediatamente con il suo primo modello con addirittura quattro sensori, Samsung ha mostrato anche un modello di schermo pieghevole che dovrebbe andare a comporre la futura gamma Samsung Galaxy X esclusiva. Ma non dimentica i modelli di medio-alto range che strizzano l’occhio al design e alle prestazioni. Per questo motivo, ecco Samsung Galaxy A70 e Samsung Galaxy A90.

Design di Samsung Galaxy A70 e Samsung Galaxy A90

Il design di Samsung Galaxy A70 e Samsung Galaxy A90 dovrebbero andare ad ovviare al notch con una sorta di isola galleggiante e non strettamente legata al notch. A70 e A90 dovrebbero adottare le tipoologie di design Infinity-O, Infinity-V oppure Infinity-U.

Scheda tecnica di Samsung Galaxy A70 e Samsung Galaxy A90

La possibile scheda tecnica di Samsung Galaxy A70 e Samsung Galaxy A90 non è ancora molto chiara, dovrebbe andare però ad includere un processore proprietario Exynos con almeno 6gb di memoria ram, una memoria interna da non meno di 64gb probabilmente espandibile e una fotocamera doppia sul retro.

Uscita di Samsung Galaxy A70 e Samsung Galaxy A90

Le indiscrezioni arrivano ancora una volta dal giornalista russo Eldar Murtazin che preannuncia questa coppia per il prossimo febbraio 2019 quando Galaxy S10 farà la sua comparso non prima di Marzo.

Impostazioni privacy