Apple, un widget carinissimo che rende lo smartphone davvero irresistibile: devi averlo subito

Sullo smartphone Apple è possibile installare un widget a dir poco irresistibile, come fare? Segui questi passaggi e lo avrai subito.

Gli smartphone dell’azienda di Cupertino sanno essere anche estremamente personalizzabili. Con un semplice e carino widget si riuscirà a dotare il proprio iPhone di un aspetto tanto nuovo quanto gradevole, per questo motivo bisogna cercarlo di averlo il prima possibile.

Apple widget averlo subito
Interessante widget da installare sull’iPhone di Apple – (Tecnocino.it)

Apple con l’arrivo di iOS 17 ha fornito ai suoi tantissimi utenti nuovi strumenti per rendere i propri dispositivi sempre più sorprendenti. Questa volta a catalizzare l’attenzione degli affezionati è un widget che rivoluziona la modalità in stand-by di questa nuova versione. Per inserire e installare dei widget nuovi basterà scaricare una semplice app: ecco quale.

Nuovi widget da installare sull’iPhone di Apple: passa tutto da questa App

Per chi vuole dare un tono diverso al proprio iPhone può fare riferimento alla personalizzazione della modalità stand-by evidenziata dal canale YouTube Hopebelle. La content creator ha svelato che per cambiare widget dalla schermata di stand-by basta in prima battuta scaricare l’applicazione Mico.

Widget per modalità stand-by di iOS17
Come cambiare aspetto al proprio iPhone grazie a dei widget per la modalità stand-by – (Tecnocino.it)

Dopo aver effettuato il download bisognerà aprire l’app e cliccare in alto su iOS 17 andando a selezionare le schermate che ci piacciono di più. Una volta scelta la schermata si dovrà cliccare su di essa per poi premere il pulsante “Save the widget” per crearlo. Questi infatti sono widget già pronti e solamente da salvare.

Dopo aver salvato i widget posizioniamo il telefono sotto carica girandolo in orizzontale andando ad attendere l’attivazione della modalità stand-by. Una volta attivata si dovrà tener premuto sulla schermata dei widget e poi cliccare in alto, in modo tale da far aprire una barra di ricerca con cui cercare l’applicazione scaricata in precedenza. Selezioniamo l’app, aggiungiamola e poi scegliamo i widget che abbiamo scaricato dalla piattaforma.

In genere i widget tendono a combaciare ed è per questo che bisogna cercare di posizionarli nella maniera giusta. Inoltre, questi possono essere anche mischiati così da abbinare due widget diversi in base al proprio gusto personale. In pochissimo tempo quindi daremo alla modalità stand-by di iOS 17 un’altra e più piacevole veste. Vista le tante scelte a disposizione i widget potranno essere cambiati di tanto in tanto così da riuscire ad avere una schermata del telefono che non annoia praticamente mai.

Impostazioni privacy