Basta pubblicità sul telefono: ti svelo il ‘segreto’ per rimuoverla velocemente

Da oggi puoi dire addio per sempre alla pubblicità sul telefono: prova questo trucchetto infallibile e ci ringrazierai!

Tutti noi sappiamo bene quanto possa essere fastidiosa la pubblicità sul telefono. Pensiamo ad esempio a quando stiamo utilizzando un’applicazione e come per magia ci appare una schermata o un banner contenente informazioni a scopo di marketing o, ancora, a quando dopo aver fatto una ricerca specifica online ci compare ovunque la pubblicità dello stesso prodotto.

addio pubblicità smartphone
Come eliminare la pubblicità dallo smartphone (Tecnocino.it)

Non bisogna, inoltre, dimenticare che la presenza di tutti questi annunci può portare spesso ad infettare il nostro smartphone con virus anche pericolosi. Ma niente paura, perché da oggi tutti i tuoi problemi spariranno!

Metti subito in pratica questo trucchetto a dir poco infallibile e non dovrai più preoccuparti di nulla. Ecco finalmente svelato il ‘segreto’ per eliminare la pubblicità sul tuo telefono Android. Provalo e di sicuro ci ringrazierai perché funziona davvero!

Addio pubblicità sul telefono: il ‘segreto’ per eliminarla per sempre

Sei stufo di vedere apparire ogni due per te le solite pubblicità mentre stai usando il tuo telefono? Allora sei capitato nel posto giusto perché tra poco ti sveleremo qual è il ‘segreto’ per sbarazzarti di questo problema una volta per tutte.

eliminare pubblicità smartphone
Il segreto per eliminare la pubblicità sullo smartphone (Tecnocino.it)

Segui i consigli dell’esperto di informatica pubblicati sul profilo Instagram @amerufficiale e scopri che cosa devi fare per dire addio per sempre ai fastidiosi annunci pubblicitari sul tuo dispositivo Android. Per prima cosa, prendi il tuo telefono e vai sulle impostazioni.

Dopodiché, vai su cerca e scrivi nella barra di ricerca ‘DNS’. Clicca, quindi, su ‘DNS privato’, di nuovo su ‘DNS provato’ e premi sull’ultima opzione che ti apparirà. A questo punto digita esattamente questa frase ‘dns.adguard.com’.

Fai salva e da questo momento in poi ogni volta che andrai su un sito web non apparirà più pubblicità inutile. Allo stesso modo, non compariranno nemmeno quelle fastidiose notifiche pubblicitarie che fino a poco fa intasano il tuo smartphone.

@amerufficiale Stop alla pubblicità spesso dannosa. #viral #perte #androidtips #trucchi #sicurezza ♬ suono originale – Amer Nour

Metti subito in pratica questo trucco fenomenale perché non solo ti aiuterà ad eliminare gli annunci indesiderati dal tuo telefono, ma renderà anche la navigazione in rete più sicura. Imposta la stessa funzione anche sul dispositivo dei tuoi amici e famigliari ed anche loro potranno svolgere le loro attività su Internet senza correre il rischio di beccarsi qualche virus.

Impostazioni privacy