Come creare un’app in modo semplice e veloce anche se non sai programmare

Volete creare un’app in modo semplice e veloce ma non sapete programmare? Vi basta questo trucchetto, è semplicemente incredibile.

Le app rappresentano il vero motore che ha contribuito al successo degli smartphone. Sia da App Store per iOS che dal Play Store di Google, è possibile accedere ad immensi cataloghi per trovare tutto ciò di cui si ha bisogno. Dalle app di navigazione a quelle di messaggistica, passando per editing foto, social network, giochi e chi più ne ha più ne metta. Ci sono talmente tanti servizi che è impossibile rimanere scontenti.

Il trucco per creare un'app per smartphone gratis
Così potete creare un’app senza dover programmare – Tecnocino.it

Ma per i più creativi o attenti a determinati sviluppi in ambito tech, potrebbe sorgere il desiderio di dar vita ad una propria applicazione personale da poter sfruttare su smartphone per i propri comodi. Anche voi rientrate in questa categoria ma non sapete programmare? Nessun problema! Dovete infatti sapere che esiste un trucchetto per far sì che le vostre idee vengano tramutate in un’app per smartphone vera e propria. E vi basterà impartire i comandi, senza alcuna codifica o programmazione.

Come creare un’app senza programmare: il trucchetto efficace

Pensate che vi stia balenando un’idea geniale in testa e volete far sì che venga creata un’app per smartphone in linea con le vostre esigenze? Ma al tempo stesso non sapete minimamente programmare o scrivere stringhe di codice? Nessun problema, perché esiste un trucchetto facile e veloce che vi permetterà di tramutare i vostri sogni in software veri e propri che possono essere scaricati su smartphone.

App gratis per il vostro smartphone, come crearla con l'IA
Come creare un’app per smartphone gratis – Tecnocino.it

L’unica cosa da fare è aprire Google da web o mobile e poi cercare Imagica AI. Si tratta di un comodo sito che, come avrete potuto immaginare dal nome, si basa sull’Intelligenza artificiale. Un po’ come gli altri chatbot come ChatGPT e Bing AI, anche questo lavora con un sistema molto semplice basato su una casella di testo dove scrivere al bot e impartire prompt di comando.

La grande differenza è che però questa volta non vi risponderà alle domande, ma darà vita ad un’app in base a quello che volete. Vi basterà indicare il nome, come deve essere la schermata, a cosa serve e via dicendo. In qualche minuto, Imagica AI vi mostrerà il risultato fatto e finito. Così da vere tra le mani il software dei vostri sogni senza programmare e spendere nemmeno un euro. Una vera rivoluzione tecnologica.

Impostazioni privacy