Il mio viaggio a New York sbarca su WhatsApp, il canale di Piero Armenti fa boom di iscrizioni

Il noto content creator famoso soprattutto per la sua serie di video dedicati alla Grande Mela ha deciso di aprire uno spazio sull’app.

È diventato in pochi anni uno dei tour operator più conosciuti in Italia e soprattutto nella sua New York, Piero Armenti ha realizzato da tempo il suo sogno di vivere e lavorare nella metropoli, la racconta nel suo ultimo libro New York metro per metro – che sta promuovendo con una tournée nelle librerie – oltre a farlo da sempre sul suo canale YouTube e sui suoi profili social.

Piero Armenti sbarca su WhatsApp con Il mio viaggio a New York
Piero Armenti è il fondatore de Il mio viaggio a New York, ha da poco ottenuto la cittadinanza americana – tecnocino.it (fonte foto IG @pieroarmenti)

In questi mesi ha avuto modo di attraversare il lungo e in largo il nostro Paese, incappando anche in una brutta disavventura a Foggia. Il content creator comunque tiene la barra dritta, va per la sua strada. Anzi, continua a espandersi: ora ha aperto anche un canale dedicato su WhatsApp al quale possono iscriversi anche i suoi fan per rimanere aggiornati sulle sue avventure.

Il momento d’oro di Pietro Armenti, ora è anche su WhatsApp

Su YouTube gli iscritti al suo canale Il mio viaggio a New York sfiorano i 100mila, è da tempo una delle star del web Piero Armenti, che ha fatto della sua passione per New York la sua professione. È originario di Salerno e ha sempre sognato di vivere un giorno nella Grande Mela, è riuscito a esaudire il suo desiderio diventando uno dei tour operator più richiesti in città – oltre che una delle personalità più seguite sui social.

Da qualche giorno poi è arrivato finalmente  anche su WhatsApp con un canale dedicato in cui si sono riversati tantissimi dei suoi fan. Nel messaggio di benvenuto scrive: “Ciao a tutti, questo è il mio canale WhatsApp. Per chi non mi conoscesse, ho fondato Il mio viaggio a New York”. Il numero delle persone che vi sono entrate continua a lievitare col passare delle ore.

Piero Armenti è anche su WhatsApp, tantissimi gli iscritti al suo canale
Dà il benvenuto a tutti i suoi fan, Piero Armenti, sul canale di WhatsApp che ha aperto da poco – tecnocino.it

Di New York conosce ormai ogni angolo, essendosi trasferito lì oltre dieci anni fa. Ora è un punto di riferimento per chiunque voglia visitare la metropoli – sono soprattutto gli italiani a contattarlo ma non solo. In libreria era già approdato con due guide Una notte ho sognato New York e Se ami New York – entrambe del 2020. È tornato con New York metro per metro, edito da Mondadori, uscito in estate.

Lo sta presentando in giro per l’Italia in questi mesi, ha potuto riabbracciare tanti luoghi di cui forse sentiva anche un po’ la mancanza. Prima di un evento a Foggia, tra l’altro, è stato vittima di un tentativo di scippo, come raccontato sui social: “Un parcheggiatore abusivo ha rubato il telefono di mio padre, poi voleva restituirglielo dietro pagamento. Papà lo ha minacciato ed è riuscito a riprenderlo, siamo scappati subito”.

Impostazioni privacy