Il segreto per non pagare il pacchetto office: la versione gratuita che nessuno conosce

Esiste un segreto per non pagare il pacchetto Office. Ecco la versione gratuita che nessuno conosce, è uguale all’originale.

Il pacchetto Office rappresenta da anni una delle realtà più di spicco per ciò che riguarda il mondo dell’informatica. Si tratta di un insieme di programmi messi a disposizione da Microsoft e che possono essere utilizzati per le funzioni più disparate. Che sia scrivere un file per lavoro, creare una presentazione, gestire fogli di calcolo e tanto altro. Il tutto grazie a comodi software come Word, Powerpoint ed Excel.

Fate così e potrete godere del pacchetto Office gratis
Il trucco per non pagare il pacchetto Office – Tecnocino.it

La grande “pecca” di questo servizio è che richiede un abbonamento annuale del costo di 69 euro. Cifra che non tutti sono disposti a spendere, nonostante gli enormi benefici e la possibilità di trasferire file da un dispositivo all’altro in tutta comodità con lo stesso account Outlook. C’è però un trucco che vi permetterà di godere di una versione gratuita del pacchetto Office che nessuno conosce. Fate così e potrete sfruttare tutti i programmi senza spendere nemmeno un euro!

Pacchetto Office gratis: il trucco per non pagare più i programmi Microsoft

Vi sembrerà incredibile, ma esiste un trucco disponibile direttamente sul vostro computer che vi permetterà di usare tutti i programmi facenti parte del pacchetto Office senza spendere nemmeno un euro. Vi basta premere una speciale combinazione di tasti sulla vostra tastiera ed il gioco è fatto. È tutto legale, provate subito e non ve ne pentirete.

Così il pacchetto Office è completamente gratis
C’è un segreto per accedere al pacchetto Office gratis – Tecnocino.it

Per prima cosa, accendete il vostro computer Windows ed effettuate il login col vostro profilo personale. A questo punto, dovete premere sulla tastiera questa sequenza di tasti seguendo l’ordine in cui ve li stiamo elencando: Control + Shift + Alt + Windows. Se avrete seguito le indicazioni in maniera corretta, come per magia si aprirà una schermata con Windows 365 per poter accedere alle versioni gratuite di Word, Powerpoint ed Excel.

Senza dovervi abbonare e page 69 euro all’anno! Un risparmio pazzesco e alla portata di tutti. Ovviamente ci sono alcune differenze rispetto al pacchetto per quanto riguarda le funzionalità, più ridotte e adatte per un utilizzo standard dei programmi. Se ne avete bisogno per dei piccoli lavoretti o per scrivere un testo veloce, il metodo in questione è ciò che fa per voi. Non vi servono software di terze parti o sotterfugi vari, è tutto già disponibile all’interno del vostro computer con Windows.

Impostazioni privacy