Il trucco WhatsApp che ti permette di saltare la fila alle poste: pochissimi lo conoscono

Sapevate che con questo trucco su WhatsApp potete saltare la fila alle poste? Ecco cosa dovete fare, lo conoscono in pochissimi.

WhatsApp viene considerata ancora oggi la piattaforma di messaggistica numero uno al mondo. Un successo costruito nel corso degli anni e che si fonda su basi solide, considerando l’enorme lavoro svolto dal team di sviluppatori per rendere l’intero servizio sempre aggiornato e al passo coi tempi. E non è ancora finita qui, perché sembra ci siano versioni aggiuntive dell’app in arrivo su iOS e su Android nelle prossime settimane.

Fate così per saltare la fila alle poste con WhatsApp
Come saltare la fila alle poste con WhatsApp – Tecnocino.it

Ma al tempo stesso, ci sono alcuni trucchetti parecchio interessanti e che sono già disponibili all’interno dell’applicazione. Uno in particolare, che potrebbe tornarvi utile ogni giorno. Quante volte vi è capitato di passare interminabili minuti in coda alle poste anche solo per una semplice operazione? Da oggi potete usare WhatsApp per saltare la fila e arrivare subito da un operatore. Seguite questi passaggi e il gioco è fatto, non riuscirete più a farne a meno.

Saltare la fila alle poste con WhatsApp: ecco come bisogna fare

Esiste un trucchetto facile e veloce con WhatsApp che vi dà la possibilità di saltare la fila alle Poste. Vi consigliamo di provarlo subito, così da evitare lunghe code e tempi di attesa che si fanno infiniti. Seguendo questi comodi e veloci passaggi, in poco tempo avrete il vostro biglietto e potrete recarvi presso l’ufficio postale scelto pochi minuti prima che sia il vostro turno.

Come avviare il bot di Poste Italiane su WhatsApp
Il bot di Poste Italiane è ora disponibile su WhatsApp – Tecnocino.it

La prima cosa da fare per sfruttare il trucco è salvare in rubrica il numero 371 500 3715. Aprite dunque WhatsApp e avviate una conversazione con il bot ufficiale di Poste Italiane, che appunto è contattabile al numero appena fornito. Basta scrivere un ‘ciao‘ e vi spunterà un elenco di tutte le operazioni disponibili con affianco un numero. Scrivete a questo punto quello che vi serve e il gioco è fatto.

Se volete prenotare un appuntamento e saltare la fila alle Poste, il comando che vi serve è attivabile col numero 2. Una volta inviato, il bot vi fornirà un link da aprire e dove potrete scegliere l’ufficio postale che preferite, la data e l’ora in cui volete recarvi per le vostre operazioni. Nulla di più semplice, avrete il vostro numerino e potrete andare pochi minuti prima che sia il vostro momento per dire addio alle fastidiose file e ai lunghi tempi di attesa.

Impostazioni privacy