Le sorelle Ferragni si contendono l’ultimo acquisto tech, il commento svela tutto

Le sorelle Ferragni si contendono l’ultimo acquisto tecnologico che sta già spopolando sulla rete: il commento svela tutto

Valentina Ferragni sta vivendo uno dei periodi più sereni della sua vita. Infatti la sorella più piccola di Chiara e di Francesca, dopo la brutta rottura avvenuta con il suo ex fidanzato Luca, ha ritrovato la felicità al fianco di Matteo Napoletano, un ragazzo più giovane di lei che sta riempiendo la sua esistenza di gioia e di colori. Ad oggi, Valentina, ha finalmente risistemato le cose della sua vita che non andavano bene e non potrebbe essere più contenta di così.

Sorelle Ferragni sui social
Sorelle Ferragni, ultimo acquisto (Credits screenshot instagram @francescaferragni) tecnocino.it

Per il momento, non ha intenzione di seguire l’esempio delle sue sorelle che sono convolate a nozze e che hanno avuto dei figli. Lei non vuole ancora rinunciare alla sua vita da eterna ragazzina, che si gode le esperienze più belle e che si diverte andando all’avventura. D’altronde Valentina è la piccola di casa, quella che è sempre stata coccolata dalle sue sorelle maggiori ed è anche di una innata simpatia che non guasta mai.

Valentina Ferragni entusiasta del suo ultimo acquisto: le sorelle commentano così

Valentina sui social è molto attiva ed è seguita da milioni di persone che ogni giorno la inondano di commenti di apprezzamento e di likes. Lei, con loro, condivide aspetti del suo lavoro ma anche tante altre cose che riguardano invece la sua vita privata, ad esempio come ha fatto questa estate tra il matrimonio di sua sorella Francesca e la sua nuova frequentazione con il bel Matteo Napoletano.

Sorelle Ferragni sui social
Sorelle Ferragni, ultimo acquisto (Credits screenshot instagram @valentinaferragni) tecnocino.it

Con i fans, però, condivide anche dei simpatici momenti. Infatti, proprio nell’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, la vediamo alle prese con il suo nuovo acquisto che ha davvero svoltato la sua quotidianità. Infatti Valentina ha trovato una televisione portatile.

Dal momento in cui lei non ce l’ha in camera da letto, può portarla in giro per casa quando e come vuole. Un acquisto molto interessante che ha incuriosito soprattutto le sue sorelle, ad esempio Francesca che, con un commento molto simpatico, le ha fatto notare che per lei non sarebbe proprio l’ideale acquistarla!

Gestione cookie