Puoi registrare video anche con lo schermo spento: ecco come

Forse non lo sai ma puoi registratore video in background per PC, ma anche catturare una foto o un video senza che nessuno lo sappia.

Ciò è particolarmente utile quando hai bisogno di fotografare qualcosa senza essere scoperto. Impostare la registrazione di un video tramite smartphone in background è piuttosto semplice. Se hai bisogno di scattare una foto o di registrare un video senza essere scoperto: un registratore dello schermo in background è il modo migliore.

ingannare o catturare qualcosa per un osservatore
La registrazione video in background è semplice – Tecnocino.it

Online sono presenti numerose applicazioni sia per Android che per iOS che permettono di realizzare video segreti e senza essere scoperti. Come? Si tratta di app per smartphone che possono fornire al tuo Android o al tuo iOS l’accesso a diverse funzioni. Oggi scopriremo una delle migliori app di registrazione video in background per mobile.

Registrare video di nascosto: non è mai stato così semplice

Al giorno d’oggi i dispositivi tecnologici come PC o smartphone sono diventati così avanzati che ci permettono di usufruire di diverse funzioni, impensabili fino a qualche tempo fa. Una delle caratteristiche che rendono Android il sistema operativo più popolare è la possibilità di usufruire di molte app per funzioni davvero unici.

video in background per PC
Catturare una foto o un video senza che nessuno lo sappia – Tecnocino.it

Lo stesso vale per i videoregistratori segreti. Se via sul Play Store puoi trovare molte app Android che riescono ad aiutarti a registrare in modo discreto un video o a scattare foto. Si tratta di applicazioni che permettono di registrare discretamente in modo “anonimo”, senza dare nell’occhio.

I motivi che ti spingono ad aver bisogno di un servizio del genere sono tanti. Non intendiamo indagare sulle ragioni, ma Background Video Recorder è sicuramente l’app migliore per registrare video dietro le quinte con la possibilità di abilitare/disabilitare il suono dello schermo della fotocamera e la visualizzazione della fotocamera. E’ un’app per fotocamera con molte funzionalità utili per fare video di nascosto, come il mantenimento della registrazione quando lo schermo è spento o la pianificazione della registrazione.

Grazie all’app Background Video Recorder puoi registrare video dietro le quinte con la possibilità di abilitare/disabilitare i suoni della fotocamera. In pratica: spegni lo schermo e continua a registrare. Così facendo ottieni due vantaggi: non essere scoperto e risparmiare sul consumo della batteria. Inoltre con la suddetta app l’utente può anche chattare al telefono durante la registrazione video.

Gli aspetti meno positivi di questa app riguardano le poche opzioni disponibili: come la possibilità di non mostrare avvisi durante la registrazione, cambiare il simbolo, modificare un video, ecc.

Impostazioni privacy