Se la tua cover si è ingiallita, non buttarla via: ti mostro un trucco furbissimo per farla tornare come nuova, incredibile!

C’è un trucco davvero infallibile per far tornare la tua vecchia cover ingiallita come nuova: provalo subito e non te ne pentirai!

Anche la tua vecchia cover del telefono è ormai diventata tutta sporca e gialla? Niente paura, abbiamo qui noi un trucco furbissimo che farà di sicuro al caso tuo. Molti pensano si tratti di una bufala, ma se ci proverai tu stesso ti potrai rendere conto che funziona davvero!

cover ingiallita trucco pulirla
Il trucco per pulire una cover ingiallita (Tecnocino.it)

Basta eseguire alla lettera questi pochi semplici passaggi e nel giro di due ore circa ti ritroverai con una custodia del cellulare praticamente nuova. Ancora non riesci a crederci?

Allora non ti resta che mettere in pratica il nostro astuto stratagemma e verificare con i tuoi occhi la sua efficacia.

Cover del telefono ingiallita, non buttarla via: il trucco furbissimo per farla tornare trasparente

Se anche tu hai una cover del telefono che un tempo era trasparente e che ora è ormai diventata tutta gialla e sporca sappi che non devi buttarla per forza via. Prima di compiere questo ‘malsano’ gesto, infatti, devi assolutamente provare il nostro incredibile trucco per pulirla.

Smettila subito di gettare soldi al vento e di continuare a comprare cover nuove ogni due per te. Tutto quello che devi fare è procurarti questi semplici ingredienti che tutti noi abbiamo in casa e seguire il procedimento alla lettera. Il risultato finale ti lascerà senza parole.

cover ingiallita trucco per pulirla
Cover ingiallita: il trucco per farla tornare come nuova (Tecnocino.it)

Materiale occorrente:

  • dentifricio;
  • sapone liquido;
  • bicarbonato di sodio;
  • aceto bianco;
  • acqua.

Una volta reperito l’occorrente, prendi la cover del tuo smartphone e versaci sopra un po’ di dentifricio e del sapone liquido. Dopodiché, aggiungi una manciata di bicarbonato di sodio e qualche goccia di aceto bianco e copri tutto con dell’acqua calda. Lascia la custodia del telefono in ammollo per circa due ore e, trascorso il tempo necessario, risciacquala sotto l’acqua corrente. Vedrai che risultato! Se dovesse essere necessario, puoi andare a sfregare per bene la cover con l’aiuto di un vecchio spazzolino da denti. Infine, lasciala asciugare all’aria aperta e poi rimettila sul tuo cellulare.

In alternativa, per lo sporco più ostinato e soprattutto nel caso ci siano tracce di colla, puoi ricorrere all’utilizzo dell’alcol. Versane qualche goccia su un batuffolo di cotone e poi passalo sulla cover nella zona interessata. in questo modo, anche i residui di adesivo spariranno per sempre! Insomma, ora che conosci anche tu questi utili trucchetti non sprecherai più i tuoi soldi per continuare a comprare cover nuove, ma potrai continuare a usare quella vecchia dopo averla pulita alla perfezione.

Impostazioni privacy