Sky, l’ultima offerta è davvero da paura: cifra minima per un super pacchetto

Sky continua a sorprendere i suoi clienti e questa volta l’offerta è davvero incredibilmente conveniente: ecco cosa c’è da sapere sulle nuove promozioni.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Sky continua a fare offerte ed questa volta vi è la possibilità di accedere al noto servizio ad un prezzo davvero vantaggioso: ecco cosa c’è da sapere rispetto alla promozione e all’argomento in questione.

Nuove offerte Sky attive in questo momento
Sky offre nuove promozioni davvero interessanti – Tecnocino.it

Com’è noto, Sky consente la visione di film, eventi sportivi, documentari e molto altro ai suoi tanti abbonati. Il costo delle svariate offerte potrebbe risultare un po’ oneroso ma questa volta vi è la possibilità di accedere ad una promozione davvero vantaggiosa.

La promozione relativa alla rete fissa di Sky WiFi può essere nuovamente attivata insieme a Sky TV e Cinema. Il costo è davvero incredibile, infatti, è di soli 19.90 euro per ben diciotto mesi. Chiaramente, mediante tale offerta, vi è la possibilità attivare Sky TV e Sport e tale possibilità è stata confermata anche per il web.

Sky: ecco quali sono le proposte per aderire ad alle offerte presenti

Risulta essere dunque molto utile, soprattutto, se si sta pensando di accedere ad una delle offerte, conoscere quali sono i possibili costi ed i pacchetti così da potersi fare un’idea e scegliere con più consapevolezza. L’emittente ha dunque deciso di consentire alle persone interessate di accedere ad un’offerta davvero conveniente ed imperdibile.

La nuova offerta Sky è imperdibile
Ecco la nuova offerta Sky (tecnocino.it)

Vi è la possibilità di accedere a Sky WiFi con FTTC oppure Fibra FTTH. La possibilità di accesso ad internet è illimitata ed anche quella per quanto concerne le chiamate le chiamate; il costo è di 19.90 euro ogni mese per diciotto mesi. In seguito, però, il costo sarà di 29.90 euro.

Vi è poi Sky WiFi Plus anche in questo caso la connessione e le chiamate sono senza limiti e vi è la possibilità di scelta tra FTTC e fibra FTTH. Il prezzo di 19.90 euro è bloccato per diciotto mesi, poi bisognerà pagare 34.90 euro.

E che dire di Sky Wifi Ultra? In questo caso, il prezzo per diciotto mesi è di 22.90 euro, poi 32.90 euro ogni mese. Infine, vi è la possibilità di attivare Sky WiFi Ultra Plus ad un costo mensile per i primi diciotto mesi di 22.90 euro e poi di 37.90 euro.

Per quanto concerne, invece, il costo di attivazione, questo risulta essere gratis, anziché di quarantanove euro. Se, invece, si decide di attivare anche Sky Tv allora sarà necessario spendere nove euro per attivare Sky Q.

Categorie Sky
Impostazioni privacy