Altro che Chrome, il miglior browser di ricerca è questo: resterai senza parole

Dite addio a Chrome, per la ricerca è questo il miglior browser in assoluto. Resterete senza parole, ecco come funziona.

Negli ultimi anni, sono stati lanciati sul mercato diversi browser che offrono le funzionalità più disparate e che permettono agli utenti di avere una vasta possibilità di scelta. In base alle proprie esigenze e a ciò che si vuole fare con questi software. Una delle azioni più comuni a tutti è sicuramente la ricerca, con un comodo motore che mostra risultati in base alla parola chiave inserita.

Questo browser per la ricerca funziona meglio di Google Chrome
Basta con Chrome, è questo il miglior browser per la ricerca – Tecnocino.it

Se in generale il numero uno in assoluto viene considerato Chrome di Google, grazie ai tanti aggiornamenti e alle funzionalità rese disponibili, dovete sapere che in realtà per la ricerca c’è un altro software che è molto migliore e vi dà la possibilità di trovare sempre tutto ciò di cui avete bisogno. Così non sbaglierete più nulla, vi basterà digitare alcune parole per avere decine di migliaia di risultati basati sull’intelligenza artificiale.

Browser per la ricerca, il migliore non è Chrome: scegliete questo

Se avete bisogno di effettuare una ricerca in rete, vi consigliamo di non utilizzare più Chrome. Esiste infatti un browser alternativo che si basa sull’intelligenza artificiale e vi dà in ogni momento la possibilità di trovare tutto ciò di cui avete bisogno. Con un sistema studiato nel dettaglio e che lavora in modo alternativo, con le parole chiave che verranno sfruttate per ottenere una lunga lista di risultati affini a ciò di cui avete bisogno.

Opera One, perché è meglio di Chrome per le ricerche
Ecco cosa c’è da sapere su Opera One – Tecnocino.it

La miglior alternativa in assoluto è Opera One, un ramo del classico Opera e che ora è uscito dalla fase di test per arrivare nella versione globale pronta per essere scaricata. Come spiegato dagli sviluppatori, si tratta di un progetto riprogettato totalmente e che inaugura un’era tutta nuova per ciò che riguarda la navigazione basata sull’intelligenza artificiale.

Grazie ad Aria, ossia l’intelligenza artificiale integrata che potrà essere sfruttata tramite una riga di comando o con la barra laterale del browser per sfruttare soluzioni basate su GPT e informazioni aggiornate dal web. Un sistema che parte da lontano, con l’annuncio arrivato già ad inizio anno.

Stando a quanto emerso, Aria ha alcune funzionalità aggiuntive come i risultati live dal web, che accede ad un intero database con tutta la documentazione di supporto e la conoscenza sugli ultimi prodotti dell’azienda. Per visualizzare l’overlay e interagire con Aria, basterà premere i tasti Ctrl+Win o Cmd. E saranno gli utenti a controllare l’esperienza, sfruttando Tab Inside per poter interagire con le varie schede e ottenere tutto. Infine menzioniamo l’interfaccia, totalmente rivista e ora ancor più intelligente.

Impostazioni privacy