Cosa chiedere ad Alexa durante le feste di Natale per divertire grandi e piccini

Durante le feste di Natale ci si può divertire con Alexa. Basta chiedere all’assistente personale intelligente la cosa giusta. Le risate di grandi e piccini sono assicurate: ecco che cosa domandare.

Per chi ha in casa un dispositivo Alexa sviluppato dall’azienda statunitense Amazon, non c’è niente di più divertente che segnare alcune frasi divertenti da chiedere durante il pranzo natalizio o tra una tombolata e un’altra. Ne varrà la pena.

Alexa feste Natale: cosa chiedere
Cosa chiedere ad Alexa durante le feste – tecnocino.it

Negli ultimi anni sono sempre più numerose le persone che decidono di acquistare l’assistente virtuale a comando vocale. È un ottimo strumento che può riprodurre audio, controllare la casa intelligente, rispondere a domande e attivare i servizi preferiti per far rimanere più informati, sicuri, connessi.

Oltre ai servizi che riguardano la sicurezza e le attività, Alexa può essere usato anche per divertirsi durante le feste di Natale. Tutto quello che serve sapere è che cosa chiedere all’assistente virtuale così da far divertire non solo i più piccoli, ma anche i membri più grandi della famiglia.

Alexa durante le feste di Natale: ecco che cosa chiedere per divertirsi

Ad aiutare i proprietari di Alexa nell’individuare le domande giuste da porgli è lo stesso Amazon il quale ha messo in commercio un elenco di comandi di Natale. Ci sono delle frasi divertenti per le festività natalizie che si possono condividere quando si è insieme.

Alexa feste Natale: frasi
Le frasi per Alexa – tecnocino.it

“Alexa, credi in Babbo Natale?”: questa frase potrebbe fare in modo che Alexa inizia a parlare con Babbo Natale, creando grosse e grasse risate.

“Alexa, chi è sulla lista dei cattivi?”: è una domanda che spinge Alexa ad accedere ad un gioco interattivo. In questo modo si chiederà a Babbo Natale come individua i buoni e i cattivi.

“Alexa, canta Auld Lang Syne”: è una domanda per chi ha grande curiosità nel sentire cantare Alexa per la prima volta.

“Alexa, cosa vuoi per Natale?”: è un modo per sentire che cosa desidera l’assistente virtuale che si ha in casa. Un motivo per vedere se ha bisogno di qualcosa.

“Alexa, cosa fai per Capodanno?”: è una delle frasi più gettonate tra i commensali. Tuttavia, ci si può divertire sentendo quali sono i piani per la fine dell’anno dell’assistente vocale.

“Alexa, quanto è brutto il tuo maglione di Natale?”: Si può sempre interpellare Alexa per capire come è il suo maglione di Natale.

“Alexa, qual è il miglior film di Natale?”: sicuramente può essere un parere gradito, soprattutto per quella famiglie indecise nella scelta.

Impostazioni privacy