I Simpson tornano al cinema: quando esce il nuovo film dedicato alla famiglia più famosa d’America

L’appuntamento atteso da moltissimi spettatori: I Simpson tornano al cinema, quando esce il nuovo film dedicato alla famiglia più famosa d’America.

Le voci si rincorrono da qualche giorno e non sembrano soltanto pettegolezzi: sarebbe in lavorazione un nuovo film sui Simpson, la serie animata, tra le più longeve della televisione, sulla famiglia più bizzarra e amata d’America. Uscita per la prima volta negli Usa nel 1987, la serie è ancora in produzione. Mentre nel 2007 era uscito il lungometraggio “I Simpson – Il film.

simpson cinema film
I Simpson tornano al cinema, quando uscirà il nuovo film – Tecnocino.it

Un nuovo film per i cinema sui Simpson, a distanza di molti anni, sarebbe una bellissima sorpresa per i fan più affezionati della serie. Per ora sono delle voci, come abbiamo detto, ma piuttosto insistenti. Dunque dovrebbero essere fondate. Gli amatissimi Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie potrebbero tornare sul grande schermo. Visto il recente successo di film dedicati a personaggi di animazione potrebbe essere una buona idea produrre un nuovo film sui Simpson.

Di seguito scopriamo qualche dettaglio in più e quando potrebbe uscire un nuovo film con protagonisti i Simpson. Ecco tutto quello che dovrebbe sapere.

I Simpson tornano al cinema, quando uscirà il nuovo film

Un nuovo film con protagonista la famiglia Simpson? Dopo quello uscito nel 2007? Per moltissimi fan della serie sarebbe un bel sogno. Non solo un sogno ma una concreta realtà. Secondo le indiscrezioni circolate sulla stampa americana, il produttore televisivo e cinematografico James L. Brooks, creatore dei Simpson insieme a Matt Groening e tra gli sceneggiatori del primo film, avrebbe firmato un accordo con i 20th Century Studios per un nuovo film sui Simpson. Già sarebbe al lavoro il team del primo film, composto anche da Al Jean, Mike Scully e Richard Sakai.

simpson cinema film
Da non perdere il nuovo film dei Simpson (Foto Ansa) – Tecnocino.it

Le indiscrezioni su un nuovo film dei Simpson, inoltre, sarebbero confermate anche a alcuni doppiatori originali dei personaggi della serie tv, che in interviste recenti avevano detto che sarebbe stato girato un nuovo film. In particolare, la conferma era arrivata da Yeardley Smith, voce originale di Lisa Simpson.

Quello che ancora non si conosce è quando uscirà il secondo film sui Simpson. Il cast e tutto lo staff, infatti, sono attualmente impegnati con i lavori della serie tv, che richiede un grande lavoro per la sua realizzazione. Anche il film richiederà il lavoro delle stesse persone, per cui non verrà realizzato fino alla conclusione dell’ultima stagione della serie, in uscita nel 2024.

Non resta che aspettare, dunque, il secondo film sui Simpson ma non sarà per molto.

Impostazioni privacy