Questo nuovo smartphone in arrivo costa pochissimo ed molto potente

È in arrivo un nuovo smartphone che costa pochissimo ed è molto potente. Ecco tutto quello che dovete sapere tra caratteristiche e prezzo.

Anche il mercato degli smartphone entry level e mid-range è in costante evoluzione. Sempre più aziende del settore infatti stanno decidendo di puntare su telefoni che possono vantare un rapporto qualità prezzo alle volte unico nel loro genere. Con caratteristiche tecniche di assoluto livello e perfette per chi non ha particolari esigenze. Unite ad un prezzo accessibile a qualsiasi tipo di tasca.

Il nuovo smartphone migliore per rapporto qualità prezzo
Questo smartphone costa poco ed è potentissimo – Tecnocino.it

Per trovare le giuste promozioni o i modelli adatti a ciò di cui si ha bisogno, sarebbe bene rimanere informati sulle novità che vengono presentate e poi lanciate sul mercato dai vari competitor. In particolare dalle aziende asiatiche, sempre pronte a rendere disponibili device potenti e poco costosi. Tra gli altri, ne sta per arrivare uno che potrebbe fare al caso vostro ed è una vera chicca.

Il nuovo smartphone potente che costa poco: prezzo e scheda tecnica

Non è ancora uscito ufficialmente, ma questo nuovo modello di smartphone già promette di attirare una fetta importante di utenza. Per via della sua scheda tecnica di assoluto livello che viene abbinata ad un costo quasi irrisorio considerando le sue potenzialità.

Ecco cosa sapere sul nuovo POCO C65
Prezzo e caratteristiche tecniche del POCO C65 – Tecnocino.it

Stiamo parlando del POCO C65 che, dopo una lunga attesa, si prepara ad arrivare anche nella sua versione Global il prossimo 5 novembre 2023. L’annuncio è stato dato direttamente dall’account X dell’azienda asiatica, con tanto di prezzi per l’early bird. Al momento del lancio, la versione da 6 GB di RAM e 128 GB di Storage costerà 109 dollari, mentre per quella da 8 GB di RAM e 256 GB di Storage si sale a 129 euro. 

Ma perché conviene così tanto acquistarlo? Oltre alle specifiche già segnalate, è bene notare che questo smartphone potrà vantare il potente processore MediaTek Helio G85, uno dei migliori in assoluto per questa fascia di mercato. Il tutto unito ad un comparto fotografico con una tripla fotocamera basata sull’AI, per un resa finale sensazionale. E il sensore principale godrà di ben 50 megapixel.

Non si hanno ancora info ufficiali sullo schermo, ma le ultime speculazioni parlano di un possibile display IPS LCD da 6,74 pollici con risoluzione FHD+ e refresh rate a 90 Hz. Oltre ad una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica da 18W. Per quanto riguarda infine il software di sistema, ci aspettiamo l’implementazione di Android 13 con la MIUI 14.

Impostazioni privacy