Scheda tecnica incredibile e costo ridicolo: questo nuovo smartphone è un best buy

Siete alla ricerca di un nuovo smartphone ma non volete spendere troppo? Questo modello è un best buy, ha una scheda tecnica incredibile.

Quando si tratta di scegliere un nuovo smartphone da acquistare, ci sono alcuni fattori dei quali è bene tenere conto per non farsi trovare impreparati e non spendere più del previsto. A partire dalle proprie esigenze.

smartphone best buy
Questo smartphone è il Best Buy del momento – Tecnocino.it

Se siete persone che sono solite utilizzare il telefono solo per chiamare, scambiare messaggi e navigare sui social, anche solo un entry level potrebbe fare al caso vostro. I top di gamma sono invece indicati per chi lavora col telefono, deve scattare foto e registrare video di qualità e via dicendo.

Molto importante anche tenere conto delle varie offerte e promozioni lanciate dalle catene di elettronica e di e-commerce, oltre che a come si evolve il mercato e a possibili chicche nascoste che offrono il miglior rapporto qualità-prezzo. In questo senso, c’è un recente dispositivo che garantisce una scheda tecnica incredibile ad un costo ridicolo. Stiamo parlando di un best buy, se volete un nuovo telefono è ciò che fa per voi.

Lo smartphone Best Buy del momento: prezzo e scheda tecnica

Si tratta in assoluto di uno dei migliori smartphone per rapporto qualità-prezzo al momento sul mercato. Se siete alla ricerca di un dispositivo che costi poco e al tempo stesso possa garantirvi prestazioni al top di gamma, allora questo device è ciò che fa per voi.

Ecco cosa sapere sul nuovo OPPO A79 5G
Prezzo e scheda tecnica dell’OPPO A79 5G (screenshot OPPO) – Tecnocino.it

Stiamo parlando dell’OPPO A79 5G, un nuovo dispositivo molto simile al Nord CE 3 di fascia alta con una doppia fotocamera e un obiettivo Innovative AI da 50 MP. Unito ad un sensore secondario da 2MP. A livello di scheda tecnica, il modello si presenta con un display LCD da 6,72 pollici FHD+ che arriva fino a 90 Hz di refresh rate.

Molto interessante anche il processore MediaTek Dimensity 6020 accompagnato da Android 13. Non mancano bluetooth 5.3, USB Type-C e il jack per le cuffie da 3,5 mm. Stiamo parlando di un dispositivo “leggero”, come definito da OPPO. In quanto pesa solamente 193 g nonostante la presenza di una batteria da 5000 mAh che garantisce una buona autonomia nell’arco dell’intera giornata.

Il pezzo forte è però senza dubbio rappresentato dal suo costo. Pensate che su Amazon è possibile trovare la versione da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (espansibile fino a 1TB tramite micro SD) a soli 240 dollari circa. Al momento è disponibile per il solo mercato indiano, ma non è da escludere che già nei prossimi mesi arrivi la sua versione Global.

Impostazioni privacy