Wi-Fi più veloce? Prova a usare questo “codice segreto”

Volete avere una connessione Wi-Fi più veloce? Allora dovete provare subito a usare questo “codice segreto”, è pazzesco.

La vostra connessione ad internet tramite Wi-Fi in casa non vi soddisfa e volete renderla più veloce?

Codice segreto wi-fi
Il codice segreto per avere un Wi-Fi più veloce – Tecnocino.it

Allora siete nel posto giusto. Dovete infatti sapere che esistono alcuni piccoli trucchi e stratagemmi che sono stati svelati dagli esperti e che danno la possibilità di godere di una velocità in download ed in upload di molto superiore rispetto a quanto possiate anche solo immaginare.

Tra le altre cose, esiste una sorta di “codice segreto” di cui si sta parlando molto in questi giorni e che potrebbe essere ciò che fa al caso vostro. Accedendo alle impostazioni interne del router ed attivandolo subito, potrete notare miglioramenti immediati per ciò che riguarda la velocità della vostra linea Wi-Fi. Molto probabilmente dopo averlo provato non riuscirete più a farne a meno, ecco di cosa si tratta e quando andrebbe sfruttato.

Codice segreto per la velocità del Wi-Fi: la guida completa

Sapevate che esiste un codice segreto che vi permette di aumentare la velocità della connessione col Wi-Fi? In pochi lo sanno, ma si tratta di un trucchetto svelato da alcuni esperti del settore e che potrebbe tornarvi particolarmente utile in determinate situazioni. Così da avere una efficienza in download ed in upload utile per poter lavorare, navigare sui social e giocare senza alcun tipo di lag o problema.

Wi-Fi troppo lento? Provate con questo codice segreto
Il trucco per aumentare la velocità del Wi-Fi – Tecnocino.it

La prima cosa da fare è accedere al menu di amministratore del router. Digitando il codice fornito dal provider che vi fornisce la connessione ad internet. Solitamente si tratta di un numero che inizia con 192.168 e poi continua con altre cifre. Il tutto va inserito all’interno della barra degli indirizzi del browser. Dopo aver premuto invio, inserite il nome utente predefinito “admin” e la password che trovate sul retro del modem.

A questo punto, avrete accesso ad una pagina “segreta” di impostazioni del router. Dove potrete modificare tutti i ‘settaggi’ e godere così di una velocità migliore. Vi consigliamo soprattutto di tenere conto della velocità della banda larga, andando a toccare quello che è il canale. Passare dallo standard a 2,4 GHZ a un canale a 5 GHz potrebbe essere una mossa decisiva per far sì che la rete arrivi anche nelle stanze più lontane. Potrebbe essere utile anche ripristinare le soglie di richiesta di invio o riavviare completamente il router.

Impostazioni privacy