Natale 2016

Super Mario Theme suonato con le matite

Super Mario Theme suonato con le matite

Super Mario Theme suonato con le matite, bicchiere e tavolo, un video che ha fatto la fortuna del creatore grazie al tam tam in rete

da in Social Media, Twitter, Videogiochi, super-mario
Ultimo aggiornamento:

    Super Mario Theme

    Le piccole canzoncine di Super Mario, facenti parte del famoso Theme del videogioco Nintendo, hanno accompagnato generazioni di videogiocatori con il loro ritmo ipnotico e ripetitivo che accelerava se il tempo stava scadendo o variava in presenza di nemici.

    Si son viste rivisitazioni di tutte le salse (compresa al Theremin), una delle più simpatiche è senza dubbio quella intitolata “pencil beatbox / pencil beat remix” e suonata da Shane Bang. Strumenti: un tavolo, due matite (o meglio, penne) e un bicchiere.

    La magia del web ha anche voluto che dopo un primo periodo di quiescenza fosse notato da Ashton Kutcher che ha pubblicato il link sulla sua pagina da Twitter facendo lievitare i clic a questa clip caricata su Youtube verso dicembre scorso. D’altra parte con uno con quasi 5 milioni di followers



    Super Mario attira a sè notizie tra le più curiose: un po’ di tempo fa è apparsa una sua versione 3D davvero inquietante, poi è spuntato persino il suo omonimo scozzese, i gadget per la campagna elettorale di Obama e una malinconica opera d’arte geek.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Social MediaTwitterVideogiochisuper-mario

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI