NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Google Maps mostra disastro aereo? No, set cinematografico

Google Maps mostra disastro aereo? No, set cinematografico

Su Google Maps è possibile individuare la location di un film con un aereo distrutto, in un primo momento si pensava a un disastro aereo, vero

da in Google, Social Media
Ultimo aggiornamento:

    google maps incidente aereo

    Su Google Maps è ritratto un disastroso incidente aereo? A quanto pare, andando a sondare la zona vicino alla base militare di Almeda (California) è possibile incontrare i rottami di un aeroplano con tanto di mezzi di soccorso e quelle che sembrano persone, intorno. In realtà non è nient’altro che un set cinematografico, più precisamente della fiction Trauma prodotta dalla NBC nel 2009. Proprio in quei giorni il satellite è transitato inquadrando quei metri quadrati e tutto è stato caricato online.

    Basta infatti zoomare indietro a minore risoluzione (100 metri) per vedere l’aereo sparire. Con un maggiore zoom, è possibile osservare non solo i pezzi d’aereo ma anche le auto, l’attrezzatura e i pulmini dello staff della produzione cinematografica.

    Cliccando sul link in fonte è possibile andare direttamente all’immagine che ritrae le zone immediatamente circostanti la base aerea militare di Almeda in California. In testa all’articolo il fermoimmagine, se nel frattempo le foto si saranno aggiornate e dunque il set sarà stato “cancellato” dalla memoria dei server di Google.

    Cancellato come d’altra parte la serie stessa… A proposito di foto divertenti o curiose catturate su Google Maps e Street View: ecco Dio ripreso su un laghetto svizzero, una serie di improbabili avvenimenti raccolti dalla Google Car e la croce di David sull’aeroporto di Tehran in Iran.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GoogleSocial Media
    PIÙ POPOLARI